NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 software sconosciuto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 15:56:15  Mostra Profilo
Salve a tutti,aprendo da programmi- esecuzione automatica ho trovato inseriti due programmi noti,Firefox preloader e PSI ed uno che non conosco: is-9508L ovvero ( non si legge chiaramente) is-9S08L.Cliccandoci su è scomparso. Qualcuno è capace di spiegarmi di cosa si tratta?

Modificato da - pillola in Data 23/10/2009 19:35:25

shang
Advanced Member

Città: Roma

4879 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 16:00:49  Mostra Profilo
ciao pillola, oramai sei una affezionata del forum e sicuramente saprai postare un log di hijackthis....vero?
Torna all'inizio della Pagina

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 19:32:59  Mostra Profilo
Anche se il mio nickname è femminile, in realtà sono un papà, prossimo alla pensione che lavora in una Farmacia ospedaliera ( di quì l'origine apparentemente strana del nome), eccoti il log

[URL=htt*://wikisend[.com]/download/469152
non so se può essere utile, quando mi sono accorto del problema, avevo aperto la pagina del router Sitecom 54g,perchè avevo un problema di velocità dell'ADSL,poi risolto. Comunque poco fa ho riprovato a rimettermi nelle stesse condizioni, ma quel terzo incomodo è sparito...non si tratterà di presenze soprannaturali? nel caso potremmo organizzare una seduta spiritica !
Visto che lavoro nell'ambito della sanità,sono del parere che prevenire è meglio che curare e quindi ho già provveduto a fare due scansioni,negative, con Antivir e Malwarebytes ed ora ne sto facendo un'altra con Kaspersky removal tool.
Ultima notizia:negativa anche la terza scansione.
Avrei un'altra ipotesi al riguardo: stavo aggiornando il tool di Kaspersky in contemporanea: ora visto che l'icona che compariva era quella provvisoria che compare sul desktop quando si scarica un software (rettangolo bianco con bordo superiore blu per intenderci).non sarà che è proprio quella che si è inserita nell'elenco dei programmi in esecuzione automatica e poi è naturalmente scomparsa perchè il download era finito?

Modificato da - pillola in data 24/10/2009 12:33:42

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 12:49:07  Mostra Profilo
Buon giorno, oserei dire che la tua supposizione è corretta, potrebbe essere un eseguibile facente riferimento alla cartella temp utilizzato solo in fase di download, che poi ovviamente è stato eliminato a processo terminato. Ritengo infine che viste le scansioni che hai fatto tutte con esito negativo, che la supposizione sia piu' che corretta.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,28 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000