Autore |
Discussione  |
|
pillola
Senior Member

209 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2009 : 10:53:05
|
Mi piacerebbe sentire qualche opininione su un problema che io e,vedo qualche altro amico sta avendo con Firefox. Qualche giorno fa avevo segnalato che mentre stavo scrivendo sul forum e contemporaneamente stavo facendo una scansione con Antivir per quatto volte consecutive si è cristallizzato tutto,tanto da essere costretto a resettare,finchè mi è comparso il messaggio di FF che mi invitava a chiudere una delle due pagine.Death ha segnalato il problema a Nazzareno che ha scoperto che a dare fastidio era un banner pubblicitario ed aveva provveduto a risolvere la questione; la cosa però si è ripetuta stavolta sempre con Antivir e la pagina lab di Google e non credo si tratti di vermosi acuta,perchè nè Antivir nè Malwarebytes segnalano niente. Io comincio a credere che i problemi che gli sviluppatori del browser devono risolvere prima di uscire con la versione 3.6 siano molti.
|
Modificato da - pillola in Data 16/10/2009 10:54:43
|
|
pillola
Senior Member

209 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 09:20:54
|
Succede raramente su questo forum che discussioni aperte su argomenti che sembrebbero a chi scrive di interesse comune non vengano degnati di una risposta,mentre questi più...privati hanno più fortuna. A questo punto la risposta al mio quesito sarei in grado di darmela da solo: nella domanda posta giorni fa ipotizzavo un maggiore impegno necessario agli sviluppatori di Firefox,ebbene forse leggono le nostre discussioni, perchè all'apertura del browser mi è comparso il messaggio del blocco per motivi di stabilità di due componenti aggiuntivi. Staremo a vedere se servirà. |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 10:27:29
|
Buon giorno, non prendertela a male ma firefox continua ad essere utilizzato da pochi appassionati, la maggioranza delle attenzioni sono concentrate su ie8 che peraltro continuerà ad essere operativo anche in windows 7 in prossima uscita, per quanto concerne il tuo problema qui htt*://[www].mozillaitalia.it/home/ trovi dettagliamente spiegato quanto da te citato. Non vi resta che attendere Microsoft... |
 |
|
pillola
Senior Member

209 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 11:15:52
|
Chissà cosa penserà quella vecchia volpe di Yves del fatto di far parte dei pochi "aficionados" di Firefox che non hanno molta stima di ie8 ! Scherzi a parte non me la sono presa di certo, vi stimo troppo per farlo, solo che pensavo che FF fosse più diffuso fra gli utenti del forum. |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 12:23:32
|
Cosa penso? Pochi ma buoni 
E mi obbligate pure fare OT, mannaggia  |
 |
|