NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Ancora problemi con Firefox
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 10:53:05  Mostra Profilo
Mi piacerebbe sentire qualche opininione su un problema che io e,vedo qualche altro amico sta avendo con Firefox. Qualche giorno fa avevo segnalato che mentre stavo scrivendo sul forum e contemporaneamente stavo facendo una scansione con Antivir per quatto volte consecutive si è cristallizzato tutto,tanto da essere costretto a resettare,finchè mi è comparso il messaggio di FF che mi invitava a chiudere una delle due pagine.Death ha segnalato il problema a Nazzareno che ha scoperto che a dare fastidio era un banner pubblicitario ed aveva provveduto a risolvere la questione; la cosa però si è ripetuta stavolta sempre con Antivir e la pagina lab di Google e non credo si tratti di vermosi acuta,perchè nè Antivir nè Malwarebytes segnalano niente. Io comincio a credere che i problemi che gli sviluppatori del browser devono risolvere prima di uscire con la versione 3.6 siano molti.

Modificato da - pillola in Data 16/10/2009 10:54:43

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 09:20:54  Mostra Profilo
Succede raramente su questo forum che discussioni aperte su argomenti che sembrebbero a chi scrive di interesse comune non vengano degnati di una risposta,mentre questi più...privati hanno più fortuna. A questo punto la risposta al mio quesito sarei in grado di darmela da solo: nella domanda posta giorni fa ipotizzavo un maggiore impegno necessario agli sviluppatori di Firefox,ebbene forse leggono le nostre discussioni, perchè all'apertura del browser mi è comparso il messaggio del blocco per motivi di stabilità di due componenti aggiuntivi. Staremo a vedere se servirà.
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 10:27:29  Mostra Profilo
Buon giorno, non prendertela a male ma firefox continua ad essere utilizzato da pochi appassionati, la maggioranza delle attenzioni sono concentrate su ie8 che peraltro continuerà ad essere operativo anche in windows 7 in prossima uscita, per quanto concerne il tuo problema qui htt*://[www].mozillaitalia.it/home/ trovi dettagliamente spiegato quanto da te citato. Non vi resta che attendere Microsoft...

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 11:15:52  Mostra Profilo
Chissà cosa penserà quella vecchia volpe di Yves del fatto di far parte dei pochi "aficionados" di Firefox che non hanno molta stima di ie8 !
Scherzi a parte non me la sono presa di certo, vi stimo troppo per farlo, solo che pensavo che FF fosse più diffuso fra gli utenti del forum.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 12:23:32  Mostra Profilo
Cosa penso? Pochi ma buoni

E mi obbligate pure fare OT, mannaggia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro