Autore |
Discussione  |
|
bettacam
Average Member

Città: bologna
72 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2009 : 00:41:55
|
Ho la sensazione che siano delle bufale, mi viene richiesto sulle mie identità in ******* di mandare i miei dati, adducendo il pretesto che devono fare pulizia fra gli account non più in uso. Avete notato anche voi?
|
Modificato da - bettacam in Data 04/10/2009 11:28:21
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2009 : 08:02:36
|
Segui il tuo istinto, mettile alla spazzatura senza nemmeno leggerle, ******* (o altri tipo Hotmail) se vuole che tu confermi i dati di un tuo account te lo richiede alla richiesta di login di tale account, non di certo inviandoti una mail, al limite ti può segnalare che "tale account" verrà eliminato perchè inattivo da tot tempo, se non lo usi più lasciali fare .
Ciao. |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2009 : 09:44:54
|
Buon giorno, in relazione a *******, ho utilizzato il mio account per accedere ai giochi, mi è stato chiesto solo di inserire la domanda nascosta in caso di perdita dell'account, non mi risulta ad oggi che ******* faccia richiesta di dati personali e/o altro per poter utilizzare un suo account. |
 |
|
bettacam
Average Member

Città: bologna
72 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2009 : 11:27:29
|
Grazie a entrambi. Gli account ******* li uso come identità pubbliche in rete, solo per evitare un mucchio di spam nella casella personale. Naturalmente non ho risposto: anche se fosse vero il gioco non vale la candela.
|
 |
|
|
Discussione  |
|