Autore |
Discussione  |
|
pillola
Senior Member

209 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2009 : 13:00:37
|
Mi rivolgo soprattutto alle "vecchie volpi" del forum per avere chiarimenti su quanto accaduto ieri. Stavo inserendo un messaggio per Death dopo aver avviato una scansione con Antivir,dopo un paio di minuti non riuscivo a scrivere più e contemporaneamente la scansione si era bloccata mentre stava esaminando il registro.Lì per lì avevo incolpato Firefox che,anche se molto più raramente di prima, si blocca nei primi minuti,ho resettato e ricominciato tutto, la cosa si è ripetuta identica altre 3 volte, alla quarta riaccensione è comparso un messaggio di Firefox che ammetteva un conflitto fra Antivir e la pagina in uso di Notrace,invitandomi a chiudere una della due. A questo punto visto che a pensar male si fa peccato,ma a volte ci si azzecca,come diceva un politico,ho fatto una scansione con Malwarebytes, che non ha trovato niente e stamattina ne ho fatta un'altra con Antivir con lo stesso risultato. Qualcuno mi sa spiegare perchè Antivir ha litigato col forum?
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2009 : 18:17:49
|
Buona sera, utilizzo anche io Avira PE e non ho avuto questo problema, ne ho avuti altri anche io ieri, segnalo la discussione al nostro Admnin e ti ringrazio personalmente per la segnalazione. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|