NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 funzione accessoria di Malwarebytes
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 11:54:21  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti,

vorrei avere qualche chiarimento sull' uso di "file assassin ", funzione accessoria di Malwarebytes: è una funzione simile a quella di Avenger, quindi da utilizzare per cancellare files altrimenti non cancellabili? come si usa e che rischi si corrono ? la funzione è reversibile ?
Chiarisco che non ho mai tentato di usarlo, ma siccome mi è capitato di avere files che non riuscivo a ad eliminare dal cestino per cui ho dovuto far ricorso allo svuotamento da modalità transitoria, se questo fosse più semplice,potrebbe tornare utile.
grazie a chi vorrà darmi aiuto.

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 12:11:45  Mostra Profilo
Buon giorno, file assassin è simile ad unlocker, se per caso devi eliminare un file, diciamo infetto ma ti viene negato il permesso con la solita scritta "impossibile eliminare il file, il file potrebbe essere in uso" utilizzando file assassin puoi bypassare il blocco e rimuovere il file, se non ricordo male l'utilizzo di questo tool non prevede il passaggio del file nel cestino, ma visto che l'ho usato secoli fà ti consiglio di fare una prova con una copia di un file creata all'uopo da te.
Torna all'inizio della Pagina

firstX
Senior Member

Città: Potenza

144 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 13:20:06  Mostra Profilo
Salve, un suggerimento per pillola. C'è un programma -eccellente- "Revo Uninstaller" che è dotato nella sezione strumenti di una funzione di camcellazione file ostici da eliminare che, appunto, rimuove tali file senza combinare casini.Si consiglia la prova (tra l'altro è free).
Francamente usare "file assassin" di Malawarebytes per rimuovere file un pò duri mi sembra eccessivo. Saluti.

PS: vai su google digiti il nome e te lo scarichi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000