emanuele789
Senior Member

164 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2009 : 23:02:27
|
Salve a tutti. Mio zio aveva un cofanetto di 12 CD di un dizionario importante multimediale. Visto che io sto studiando quella lingua, me lo ha regalato. Costa la bellezza di 80 euro!!!! Il problema è che ho messo il primo Cd e mi chiede il "codice di sblocco". Ho provato a mettere quello che utilizzava mio zio nel suo vecchio pc (che adesso è rotto), ma mi dà errore. Mi hanno spiegato infatti che il codice cambia da Pc a Pc (che cosa assurda). Ad ogni modo ho compilato il form on line mettendo nome, cognome, ecc. e richiedendo il codice di sblocco. C'era scritto che me lo avrebbero mandato entro 24 ore lavorative, ma è passato un mese e niente. Ho provato con il Fax, ma niente. Ho provato a cercare il numero di telefono, ma risultano staccati. Sono veramente arrabbiato, oltre che disperato. Come posso fare per poter utilizzare questo benedetto dizionario??? Oltre ad essere costoso, è anche praticamente introvabile ormai. Oltretutto ha una protezione un pò inutile, visto che facendo "esplora Cd" riesco comunque a vedere tutti i filmati (ma purtroppo non so quale parola è collegata a quel filmato). Insomma, so che forse questa mia domanda non troverà nessuna risposta, ma mi fa una tale rabbia non poter utilizzare una cosa, sopratutto visto quanto è costata!!!!!
Ciao, grazie
|
Modificato da - in Data
|
|