Buogiorno a tutti...... rieccomi dopo molto tempo..... qualcuno mi sa dire quello che ha trovato la scanione che ho fatto con mbts aggiornato ad oggi? Death qualche tempo fa mi aveva detto che due positivi erano dovuti all'abbinamento del programma per aprire determinati file.... solo che con vista non sono riuscito a trovare il modo per "associa file"..... ora però è spuntata una terza voce che non so cosa sia anche perchè è in un file che risiede da molto tempo e tutte le scansioni fatte finora non avevano trovato questa cosa anche con avira che ha dato esito negativo 2 giorni fa....... in aggiunta segnalo alcuni malfunzionamenti...... da qualche tempo ci sono delle cose che non tornano..... un giorno è capitato che ogni volta che aprivo una nuova pagina di ie me la apriva in un nuovo tab arrivando per prova fino a 3-4 tab aperti insieme (non mi sono spinto oltre tanto non era necessario)... ho dovuto riavviare e tutto sembrava tornato in ordine se non che questa cosa sotto altri aspetti è tornata..... in particolare quando visito il sito ilmeteo.it (l'unico di cui mi sia accorto ma non escludo altri) e dopo cambio pagina, non me ne accorgo visivamente, ma mi si apre di nuovo ie con la nuova pagina (come se fossere 2 sessioni diverse) e quindi chiudo quella col meteo e mi rimane aperta quella nuova..... oggi altra cosa strana... vado ad aprire il pannello di controllo e mi dice che risorse del computer ha smesso di funzionare e non apriva la cartella relativa..... questo è successo 3-4 volte prima di riuscire ad aprirla con le icone giganti che io non avevo impostato, e altri piccloi intoppi di questo genere tipo quando volevo salvare un file di testo su desktop mi ha detto 2-3 volte che il collegamento era mancante...... come detto avira free aggiornatissimo non ha trovato nulla e ho qui postato l'altra scansione....... ho win vista hp e ie 7 il tutto aggiornato agli ultimi rilasci..... compresi i net framework....... a proposito..... windows mi manda la notifica di ie 8 ma non sono sicuro di installarla......
Buona sera, rimuovi tutto quello che rileva malwarebytes, questa rilevazione ha solo una delle vecchie voci che ti avevo trovato, molto strano il comportamento di ie e molto strano il comportamento delle icone, sembrerebbe un problema di ie che coinvolge una parte di explorer, sarebbe opportuno aggiornare il pc con ie8 è molto stabile oltre ad essere più sicuro per la navigazione, l'ho installato appena uscito e non mi ha mai dato problemi.
Buonasera death..... sapevo che mi avresti aiutato...... mi sento più confortato sapendo che ci sei...... grazie..... farò tutto come mi hai detto.........ultime due cose la prima: se installo ie8 mi rimangono memorizzati i preferiti?
seconda cosa: dimenticavo che oltre ai problemi del precedente messaggio aggiungo che la tastiera quando sono su internet ogni tanto quando digito emette dei suoni..... qualunque sia il tasto che premo..... grazie di tutto aspetto una tua risposta ai miei nuovi quesiti poi procedo come mi hai detto...... di nuovo grazie mille death.......