Autore |
Discussione  |
|
Kéntauros
Senior Member

163 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 15:27:28
|
Salve Amici, da giorni ho il pc lentissimo, pare da quando ho messo in funzione Outlook che contiene, ad oggi, circa 33 Mb di posta. So bene che è molto, ma con la posta elettronica ci lavoro molto e devo conservare quasi tutto. So anche de doveri fare il backup, ma non riesco per la lentezza in essere. Vi posto il file log per una vostrra sempre professionale analisi. htt*://wikisend[.com]/download/434446/hijackthis_logfile 23-05-2009.txt Grazie anticipatamente.
Alla Prox.
|
Modificato da - in Data
|
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 15:33:27
|
ciao
fai una scansione con Malwarebytes htt*://[www].malwarebytes.org/mbam/program/mbam-setup.exe 1) lo installi 2) lo aggiorni 3) fai una scansione scegliendo la modalità completa 4) NON eliminare per ora le ventuali minacce che rileva 5) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum |
 |
|
Kéntauros
Senior Member

163 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 22:48:52
|
Ecco quà, dopo 5 a passa ore finalmente il file log che avevi chiesto. L'unica cosa che quello che ha rilevato sono i crack per winxp che non mi hanno mai dato alcun fastidio. htt*://wikisend[.com]/download/458132/mbam-log-2009-05-23 (22-38-08).txt
Alla Prox. |
 |
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 09:27:34
|
se li ha segnalati vuol dire che non sono sicuri- se fossi in te li toglierei....poi il pc e' il tuo
disattiva il ripristino Start/tasto destro del mouse su risorse del computer/proprietà/Ripristino configurazione del sistema/e metti la spunta su "disattiva ripristino configurazione del sistema"
riavvia e riattivalo creando un nuovo punto
Scarica Combofix htt*://download.bleepingcomputer[.com]/sUBs/ComboFix.exe Salvalo sul desktop. Doppio click su combofix.exe (comparirà una videata.) Digita 1 premi Invio e segui le indicazioni. Al termine, verrà creato un file log chiamato C:\ComboFix.txt. Postalo qui. Durante l'operazione di scansione è importante non usare il PC e attendere pazientemente la fine delle operazioni.
non toccare mouse e tastiera durante la scansione
|
 |
|
Kéntauros
Senior Member

163 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 09:33:39
|
Salve, ecco il file log richiesto: htt*://wikisend[.com]/download/461148/Combofix_logfile_25-05-2009.txt Comunque ho visto che rallenta vistosamente quando utilizzo Outlook, sarà un caso? O perchè ho quasi 34 Mb di archivo mail?
Alla Prox. |
 |
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 16:30:53
|
scarica htt*://[www].filehippo[.com]/download_ccleaner/
1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde 2) installalo (senza la toolbar aggiuntiva) 3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte
poi
scarica htt*://[www].atribune.org/ccount/click.php?id=1
Avvia ATFCleaner.exe con un doppio click
1.1) seleziona la casella Select All 2.1) clicca sul pulsante Empty selected 3.1) aspetta l'avviso Done Cleaning
vai in Disco Locale C: ed elimina la cartella QooBox
Riesegui combofix e posta il log |
 |
|
Kéntauros
Senior Member

163 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 00:49:03
|
Salve Shang, detto, fatto al dettaglio. t'ivio il file log di combofix: htt*://wikisend[.com]/download/592664/Combofix_log file 30-05-2009.txt
Scusa un attimo, è possibile che ogni qual volta riccevo un messaggio privato con notrace, mi va in crash firefox? Lo fa solo in quest'occasione, che faccio?
Alla Prox. |
 |
|
|
Discussione  |
|