NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 doppio antivirus
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paperino01
Senior Member



93 Messaggi


Inserito il - 19/09/2003 : 11:47:36  Mostra Profilo
Ciao a tutti: vorrei sapere se due antivirus
in SO win98 possono coesistere come nelle migliri famiglie.
Io ho gia'norton antivirus istallato adesso vorrei istallare anche Magic Mail Monitor 2.9.e' molto carino voi cosa ne pensate? (nn ho nulla da proteggere nel pc e' solo per imparare)potrei anche disistallare uno e riistallare l'altro.pero' e' una mia curisita' grazie a tutti Ciao

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 19/09/2003 : 13:32:57  Mostra Profilo
2 AV così come 2 FW potrebbero entrare in conflitto e non compiere il loro lavoro al meglio! Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

paperino01
Senior Member



93 Messaggi

Inserito il - 19/09/2003 : 14:32:35  Mostra Profilo
Grazie Gibi

Torna all'inizio della Pagina

Daitan3
Advanced Member



425 Messaggi

Inserito il - 19/09/2003 : 16:14:43  Mostra Profilo
Ciao Paperino. Nella mia piccolissima esperienza ti dico che molto tempo fa ho provato 2 Firewall in contemporanea e mi hanno impallato il pc molto spesso,cosi' dopo pochi giorni ho tolto uno dei due. Si trattava di 2 software in prova per 30 giorni.

Torna all'inizio della Pagina

Carlo
Senior Member



147 Messaggi

Inserito il - 19/09/2003 : 22:29:01  Mostra Profilo
quote:

Ciao a tutti: vorrei sapere se due antivirus
in SO win98 possono coesistere come nelle migliri famiglie.



Io ho installati ed attivi sia e-safe desktop (che funge da firewall e da antivirus), sia zone alarm (firewall e mail monitor) e non danno alcun problema.

Se invece parli di antivirus da non tenere costantemente attivi, ma da utilizzare per controllare i file, puoi tenerne installati quanti ne vuoi (spesso i virus non vengono rilevati da uno, ma dall'altro si').

Saluti

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

paperino01
Senior Member



93 Messaggi

Inserito il - 22/09/2003 : 08:11:47  Mostra Profilo
Ciao a tutti: voglio scusarmi con voi ma il nome dell'antivirus nn era quello che ho scritto ( anche se anche lui in qualche modo ha una funzione di protezzione per quanto riquarda la posta )l' antivirus si chiama checkbo( e rileva solo le porte attaccate).nn viene istallato mentre norton si e questo mi fa' supporre che il conflitto nn dovrebbe eserci.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000