Ciao a tutti: vorrei sapere se due antivirus in SO win98 possono coesistere come nelle migliri famiglie. Io ho gia'norton antivirus istallato adesso vorrei istallare anche Magic Mail Monitor 2.9.e' molto carino voi cosa ne pensate? (nn ho nulla da proteggere nel pc e' solo per imparare)potrei anche disistallare uno e riistallare l'altro.pero' e' una mia curisita' grazie a tutti Ciao
Ciao Paperino. Nella mia piccolissima esperienza ti dico che molto tempo fa ho provato 2 Firewall in contemporanea e mi hanno impallato il pc molto spesso,cosi' dopo pochi giorni ho tolto uno dei due. Si trattava di 2 software in prova per 30 giorni.
quote: Ciao a tutti: vorrei sapere se due antivirus in SO win98 possono coesistere come nelle migliri famiglie.
Io ho installati ed attivi sia e-safe desktop (che funge da firewall e da antivirus), sia zone alarm (firewall e mail monitor) e non danno alcun problema.
Se invece parli di antivirus da non tenere costantemente attivi, ma da utilizzare per controllare i file, puoi tenerne installati quanti ne vuoi (spesso i virus non vengono rilevati da uno, ma dall'altro si').
Ciao a tutti: voglio scusarmi con voi ma il nome dell'antivirus nn era quello che ho scritto ( anche se anche lui in qualche modo ha una funzione di protezzione per quanto riquarda la posta )l' antivirus si chiama checkbo( e rileva solo le porte attaccate).nn viene istallato mentre norton si e questo mi fa' supporre che il conflitto nn dovrebbe eserci.