| Autore |
Discussione  |
|
|
alessa30
Junior Member

.jpg) Città: mussolente
56 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 12:23:35
|
|
Salve ho la connessione a banda larga,e nel mio pc continua ad aprirsi la finestra di connessione che continua a chiederma di connettermi anche se il computer è gia connesso.[.com]e posso fare a far si che nn si aprono piu ste finestre?
|
Modificato da - in Data
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 12:44:38
|
| Buon giorno e ben ritrovata, verifica una cosa, da internet explorer in alto a destra "strumenti" >>> opzioni internet >>> connessioni verifica che ci sia il pallino su "non utilizzare mai connessioni remote". |
 |
|
|
alessa30
Junior Member

.jpg)
Città: mussolente
56 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 20:39:51
|
buona sera death grazie per l'aiuto ha funzionato. ora ti chiedo un'altro favore,puoi dirmi come togliere le finestre che mi si aprono in cui c'e scritto: COM Surrogate ha smesso di funzionare. Windows:si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma.se è disponibile una soluzione,verra chiuso il programma e inviata una notifica automatica. |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 15:50:57
|
| Buona sera, quell'errore ti compare solo se apri file multimediali o tutte le applicazioni? solitamente è un problema di codec che vanno in conflitto con Nero, fammi sapere poi cerchiamo di risolvere. |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 18:53:33
|
Se hai Nero installato fai: start -> esegui -> digita "msconfig" e dai invio nella tabella "avvio" cerca una voce nerocheck e togli lo spunto e riavvia il PC, al primo riavvio ti mette una finestra minacciosa con su scritto che è stato modificato (bla, bla, bla..), spunta la casella "non rompere più" e vedi se va meglio, so che quello poteva generare disturbi, ed in oltre è perfettamente inutile. |
 |
|
|
alessa30
Junior Member

.jpg)
56 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 11:58:11
|
| salve death il problema mi si presenta principalmente quando vado ad aprire la cartella in cui ci sono salvati i file multimediali,e piu di rado quando apro altre aplicazioni..ho provato a fare come mi ha suggeritoYves ma non è cambiato nulla che faccio?buona giornata |
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 19:54:37
|
Vista? prova questo |
 |
|
|
alessa30
Junior Member

.jpg)
56 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 21:11:25
|
| Buona sera Yves esatto ho vista.. bene problema risolto grazie mille |
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 22:09:49
|
sono un pò spaesato li sopra, di che "surrogato" ("surrogate?") stanno parlando?  |
 |
|
|
dado
Advanced Member

Città: Bologna
513 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 22:52:08
|
|
Dando una occhiata in rete su vari fronti COM surrogate dovrebbe essere la mancanza dei codec divx in Windows Vista, disabilitabile tramite il panello di controllo(solo a livello di avviso) o aggiornando tramite installazione di codec pack |
 |
|
| |
Discussione  |
|