Autore |
Discussione  |
fomalhout
Senior Member

144 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 10:46:16
|
buona giornata non permette di sovrascrivere (acces denied). avevvo gia' provato questo manualmente, anche in mod provv. o con unlocker, o con avenger, ma....nisba! Che dici, riavviando con Bart Pe eprovando manualmente? scusa per il link! max |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 12:03:18
|
Buon giorno, vediamo se riusciamo a eluderlo, crea 2 cartelle in c:\ , diciamo, pippo e pippo1 copia in entrambe il file C:\WINDOWS\ServicePackFiles\i386\ndis.sys sempre tramite cmd, assicurati che ci sia il files in entrambe le cartelle, quando hai fatto, fammelo sapere, proviamo ad utilizzare il comando move di avenger e vediamo se funziona. |
 |
|
fomalhout
Senior Member

144 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 00:21:42
|
sempre lo stesso: file bloccato.
max |
 |
|
fomalhout
Senior Member

144 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 00:48:24
|
Buongiorno! Beh, questa volta è stata veramente dura, ma credo di avercela fatta.
Ho avuto accesso al filesystem riavviando la macchina da cd con BartPe e poi ho eseguito da interfaccia grafica, con copia-incolla, quanto da te suggerito.
Sono già 2 volte che riavvio la macchina e mi connetto: niente BN6.TMP!!
Ho rifatto scansione con Prevx, che non rileva piu' nulla!
Che dire, se non GRAZIE INFINITE a Te ed a questo utilissimo forum e...[.com]plimenti!!!
Massimiliano
|
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 08:04:18
|
Buon giorno, tieni sotto controllo il pc per qualche giorno e vediamo come si comporta, se hai problemi torna a postare. |
 |
|
fomalhout
Senior Member

144 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 13:15:15
|
A proposito....cosa ne pensi di Prevx? In fondo e' l' unico che ha individuato il problema....
Max |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 13:34:27
|
Buon giorno, prevx è ottimo, il problema è sempre lo stesso, quando vengono infettati determinati files di sistema è sempre difficile capire se qualche programma legittimo ha modificato il file o se è stata un'infezione, molte volte bisogna andare a ragionamento e a esperienza. |
 |
|
fomalhout
Senior Member

144 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 17:12:10
|
Capisco.
Vorrei un' altra consulenza: ho una macchina (win 2000) dove, improvvisamente, si è persa la possibilita' di fare "copia - incolla". Ovvero esegue "copia", ma poi non incolla. Inoltre anche quando apre documenti di Office manda messaggi di errore.
Può essere un' infezione?
Grazie
Max |
Modificato da - fomalhout in data 05/03/2009 17:14:26 |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 18:01:54
|
Buona sera, se vuoi che facciamo un giro di scansioni, apri una nuova discussione, direi che è più un problema di qualche shell, ma accertarsi che sia pulita è la prima cosa da fare. |
 |
|
Discussione  |
|