Autore |
Discussione  |
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 18:27:34
|
Sul portatile nulla, navilog solo sul primo pc fisso, il portatile mettilo da parte e lascialo lì bello chiuso. |
 |
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 19:05:23
|
Questo e' il log di navilog per il computer fisso ( quelli del pc3 te li mando domani perche' sono fusa )
freefilehosting.net/download/44c0m"]cleannavi_1232823805709_144.txt |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 19:06:48
|
Si vede che sei fusa, siamo in 2, mi riposti il link per cortesia, questo non è utilizzabile. |
 |
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 19:16:25
|
Per non farci mancare nulla.....il pc fisso , entrambe le volte che l'ho riavviato, ho dovuto usare il pulsante reset perche' rimaneva sulla schermata "chiusura di Wxp"  |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 19:30:16
|
Buona sera di nuovo, il fisso è a posto, esegui ccleaner, atf cleaner e la procedura per la cache del java, ci resta solo il pc3 quando puoi. |
 |
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 19:38:42
|
Sei un mito Death a domani |
 |
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 18:27:12
|
Rieccomi Death, purtroppo il pc3 mi sta dando un sacco di problemi. Ieri sera alle 21 avevo avviato Malwarebytes e iniziato la scansione ma dopo 2 ore e mezzo non aveva ancora finito e mi arrivavano diversi allarmi di Trojan che io eliminavo,poi mi ero stancata e ho provato a interrompere la scansione e/o a chiudere il programma ma ha cominciato a sclerare, si bloccava tutto e quando ho provato ad aprire task menager per chiudere da li, se ne sono aperte 18!!! e non c'era verso di chiudere nulla. Alla fine ho dovuto togliere la corrente per spegnere tutto poi l'ho riavviato , riaperto malwarebytes e riiniziato di nuovo da capo lasciandolo li tutta la notte , ma stamattina quando l'ho controllato era di nuovo bloccato in + con una finestra di allarme Trojan e quando ho tentato di spegnere di nuovo tutto bloccato, ho tolto di nuovo la corrente e poi riacceso ma ora addirittura non mi fa fare piu' nulla perche' la freccetta del mouse resta bloccata al centro e quindi non posso aprire programmi o spegnere ecc..... che faccio???  |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 19:32:34
|
Buona sera, avvia in modalità provvisoria e lancia malwarebytes, hai fatto la scansione, ha trovato diverse infezioni, e nel mentre è subentrato il tuo anti virus mandando in pappa la cpu, non si toglie mai la corrente, da task manager si chiudono le applicazioni tipo antivirus, si attende che la cpu si normalizzi poi si riavvia. |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 19:33:08
|
Buona sera, avvia in modalità provvisoria e lancia malwarebytes, hai fatto la scansione, ha trovato diverse infezioni, e nel mentre è subentrato il tuo anti virus mandando in pappa la cpu, non si toglie mai la corrente, da task manager si chiudono le applicazioni tipo antivirus, si attende che la cpu si normalizzi poi si riavvia. |
 |
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 21:57:48
|
Ok Death, domani ti posto i risultati , ora sta girando Malwarebytes |
 |
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 11:02:29
|
Buon giorno, per il pc3, hai navipromo anche su questo, ma qui è attivo ancora, esegui la stessa procedura del pc fisso, quella con navilog, poi postami il report e vediamo se è pulito, per il resto non vedo altro. |
 |
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 12:56:08
|
Buon giorno, report pulito, fai anche su questo pc le pulizie con ccleaner, atf cleaner e la pulizia della cache del java. Fatto questo abbiamo finito e dovrebbe essere tutto pulito. |
 |
|
Discussione  |
|