NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Nuovo pc da controllare
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

stanflante
Senior Member

Città: Fagnano

168 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 21:17:15  Mostra Profilo
allora death...sono il tuo incubo vero?la notte sogni tutti i report che ti mando.... cmq 2 cose la prima che con il prog di msnlive nn sono stati trovati virus,mentre con sys se tolgo la spunte da hidden object,si ferma ad alternate data stream...

che faccio?
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 21:32:32  Mostra Profilo
Elimina anche quel segno di spunta..questo pc sta diventando un mare di sorprese poco simpatiche, vediamo cosa esce fuori, posta il report e vista l'ora ci aggiorniamo domani.

Modificato da - death in data 24/01/2009 21:32:43

stanflante
Senior Member

168 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 21:34:25  Mostra Profilo
ok death...dopo ti posto il link...ci aggiorniamo domani....buona serata....ciao

stanflante
Senior Member

168 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 21:35:49  Mostra Profilo
ok death...appena posso ti posto il link di sys...ci aggiorniamo domani....buona serata....ciao

stanflante
Senior Member

168 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 22:39:50  Mostra Profilo
Report di sys completo di hidden objects....

htt*://wikisend[.com]/download/886918/report.txt

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 09:28:33  Mostra Profilo
Buon giorno, come supponevo, systemscan è pulito, rileva anche lui quel cookie ma per il resto nulla di nulla, ora, 2 cose, quel pc ha la toolbar di msn installata, meglio rimuoverla, stessa cosa per la google toolbar, ho verificato nei files utilizzati da msn, nulla di anomalo. Per rimuovere quel cookie, prova da internet explorer, strumenti >>> opzioni internet >>> elimina >>> elimina tutto. Ora, visto che la scansione con i vari tool è negativa (disinstallali pure, anche navilog), se il problema persiste credo che l'unica soluzione sia rimuovere msn e reinstallarlo pulito, io non ho altre soluzioni, potrei farti utilizzare combofix ma non mi sembra per nulla il caso, non ho altre idee e non vedo altro su quel pc.
Ricordati di riattivare UAC

stanflante
Senior Member

168 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 11:44:33  Mostra Profilo
ok death...allora procedo come hai detto togliendo sia la google che la ******* toolbar....l'uac l'ho già attivato e navilog già disinstallato....msn ho disinstallato il vecchio e messo il nuovo...ma nn si può cancellare direttamente da c appdata\rom\ ecc... perchè se metto il percorso sulla barra degli indirizzi me lo trova....cmq possiamo dire che è ufficialmente finito il controllo di questo pc?,nn vorrei aprire un altro argomento senza aver finito questo,altrimenti mi accusi di fare le cose a metà...cmq il prox pc è 1 bordello...ha più virus che cose normali....attendo tue notizie,grazie death

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 11:51:18  Mostra Profilo
Buon giorno, i programmi si disinstallano, non si rimuove mai nulla dalle cartelle radice ridai il pc alla tua amica e speriamo bene, se hai un altro cliente apri una nuova discussione, spero sia l'ultimo pc degli amici

stanflante
Senior Member

168 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 12:50:31  Mostra Profilo
Ok death...sei tu il capo...cmq è l'ultimo pc degli amici,poi rimane il mio vecchio quello che nn ho potuto fare la scansione on line....1cosa sto prendendo 1 pc portatile hp,vorrei creare 1 immagine della situazione iniziale così se dovesse prendere 1virus riuscirei a riportarlo alla situazione iniziale senza fare tutti sti burdelli....si può oppure ho detto 1 ca.....

grazie,gentilissimo come sempre

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 15:38:23  Mostra Profilo
Buon giorno, stai prendendo un portatile hp, cosa vuol dire, stai prendendo un pc nuovo hp? se è nuovo, come tutti i portatili ha un programma per la creazione dei dvd di ripristino che in caso di bisogno ripristinano il pc alla configurazione iniziale, non so come funzioni su hp, sul mio acer si apriva l'icona per segnalarmi che bisognava creare i dvd. Se il portatile è vecchio o usato e l'utility è già stata utilizzata purtroppo non potrai più rifare i dischi, su molti pc il processo è utilizzabile 1 volta soltanto.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000