| Autore |
Discussione  |
|
|
enry1
Senior Member

Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2008 : 16:48:55
|
pazzesco ieri e senza motivo mi hanno cancellato il mio account su facebook!
e sento che ci sono MOLTISSIMI altri che si lamentano della stessa cosa!
Il bello che non ti danno motivazioni e manco rispondono al perche che mandi via mail.... sito ******* !!!
Successo anche al parlamentare ***** *******, solo che lui essendo parlamentare pare gli hanno riattivato account...
che skifo! possibile possano fare cio? e neppure darti il motivo e rispondere...
no comment! da boicottare da tutti noi !!!
buona sera, affermazioni politiche e/o inerenti la politica sono vietate dal regolamento, ho inserito gli asterischi a coprire, stessa cosa dicasi per i nomi dei politici, questo è un forum di sicurezza informatica non il parlamento, ti invito in futuro a tenere un atteggiamento più consono alla morale, alla buona educazione ed al regolamento del sito, se hai da comunicarmi qualcosa, i miei messaggi privati sono sempre aperti a tutti gli utenti del forum.
|
Modificato da - death in Data 17/12/2008 17:59:06
|
|
|
topper
Senior Member

128 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2008 : 17:16:32
|
Prima di dare del ****** ad un sito (che hai utilizzato fino a ieri) ti invito a riflettere sul fatto che probabilmente non hai letto il contratto che hai accettato registrandoti a FaceBook.
Ad ogni modo ti passo un link interessante htt*://attivissimo*****com/2008/12/attenti-alla-catsy-twoy-clause.html
come appena scritto sopra, questo è un forum di sicurezza informatica, apprezzamenti con titoli politici e/o inerenti la politica sono fuori dal regolamento.
|
Modificato da - death in data 17/12/2008 18:00:26 |
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2008 : 17:45:55
|
Premesso che sarebbe opportuno tenere fuori 'commenti' di carattere politico in un forum che evidentemente non ha nulla a che fare con la politica,sarebbe giusto leggere i 'termini del contratto' al momento dell'iscrizione,in modo da non incorrere in questi spiacevoli 'inconvenienti'.
|
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2008 : 18:02:42
|
| Buona sera a tutti, visto che l'unico commento sensato è stato quello di anghelvs e visto che sia chi ha iniziato, sia chi ha continuato la discussione ha perpretato l'uso di un termine fuori regolamento, chiudo la discussione. |
 |
|
| |
Discussione  |
|