NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Win32:Spyware-gen - Win32:Mirar-B
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 10:42:20  Mostra Profilo
Buon giorno, si rispuntale pure, poi fammi una cortesia, accedi in provvisoria e fammi la foto solo del tabellino "servizi" , voglio fare un confronto tra quelli in modalità normale e quelli in provvisoria ce ne è uno che disturba il sistema.
Torna all'inizio della Pagina

Nily
Senior Member

92 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 12:23:28  Mostra Profilo
Ecco ciò che mi hai chiesto: htt*://freefilehosting.net/show/43dik
Mi si sono bloccate di nuovo le icone...

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 20:29:13  Mostra Profilo
Buona sera, vediamo ancora una cosa poi ci orientiamo verso altre strade, tra i servizi comparandoli, l'unica cosa che può darti fastidio sono questi 2:

ThreatFire
Truevector Internet Monitor

sul tabellino servizi rimuovi il segno di spunta dalle caselline relative, riavvia il pc e prova il task manager di nuovo.

Sto cominciando a perdere le speranze, ho troppe variabili nascoste, quindi l'equazione diventa difficilmente risolvibile, ma ci proviamo fino all'ultimo.

Nily
Senior Member

92 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 14:35:18  Mostra Profilo
Ciao, sono tornata...
Ma l'azione di spuntare le caselle di quei due programmi nel tabellino servizi, lo devo fare in modalità normale o provvisoria?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 16:56:03  Mostra Profilo
Benritrovata, puoi eseguirlo in modalità normale, mi raccomando segnati tutti i servizi che disabiliti, se non sono loro i responsabili, dovremo riabilitarli.

Nily
Senior Member

92 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 19:38:27  Mostra Profilo
Purtroppo niente il task manager è sempre uguale e le icone pure...
Le posso rispuntare le caselle?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 20:45:22  Mostra Profilo
Ripristina pure tutto, domattina mi rileggo tutta la discussione dall'inizio e vediamo di capire qualcosa.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 20:56:37  Mostra Profilo
Buona sera, ti ho predisposto un file curiosone lo trovi qui htt*://wikisend[.com]/download/216820/pippo.bat scaricalo sul desktop, doppio click per eseguirlo, ti si apriranno 3 files di testo che troverai in c:\, ossia 1.txt,2.txt,3.txt postameli come hai fatto in precedenza per i report.

Nota: se ti dice impossibile trovare ad esempio 1.txt non preoccuparti e prosegui, vuol dire che non ci sono le chiavi di registro che sto cercando.

Modificato da - death in data 07/02/2009 08:21:36

Nily
Senior Member

92 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 14:35:27  Mostra Profilo
Buongiorno,
I file Txt.1 e Txt.3 non li ha trovati..
Il file Txt.2 è qui: htt*://wikisend[.com]/download/534002/2.txt
Spero che sia utile a capire il problema il fatto che non li ha trovati...
Grazie mille ...

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 16:19:11  Mostra Profilo
Buona sera, nessuna chiave di registro con restrizioni, il mio scopo era verificare che non ci fossero blocchi sulle operazioni con le icone, ora, vorrei sapere una cosa, se apri 2 cartelle con esplora risorse e affianchi le finestre, puoi selezionare i files e trascinarli nella finestra a fianco o anche qui sono bloccati?

Poi mi verifichi questo altro punto:

tasto destro del mouse sul desktop, proprietà, controlla se stai utilizzando l'opzione di disposizione automatica per le icone sul desktop, se è attiva disabilitala e prova a trascinare le icone.

In ultimo, dalle amene letture che mi sono fatto, questo comportamento puo' essere provocato da:

• problemi di compatibilità software con altri programmi

• problemi con il service pack 3 di xp

• troppe icone sul desktop

Nily
Senior Member

92 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 23:25:06  Mostra Profilo
Buonasera,
allora:
1° non posso spostare niente in nessun modo, ne da una cartella all'altra ne trascinandola sopra ad un'altra...ecc..
2°l'opzione di disposizione automatica è disattivata, e anche l'opzione blocca icone sul desktop è disattivata...
3°ho provato a togliere un po' di icone sul desktop, e ora mi rifunziona il task manager, ma explorer.exe continua ad impallarmi la ram quando apro le cartelle soprattutto quelle con molti film, e le icone continuano a non spostarmisi... Una curiosità ma quante icone dovrebbero starci massimo sul desktop, per farlo funzionare bene?

Grazie tante per tutto l'aiuto...

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 08:58:56  Mostra Profilo
Buon giorno..dunque sul desktop ci devono stare 3 icone..cestino, documenti e quella della rete..per il resto dovrebbe sempre essere pulito e lindo, molte icone rallentano il sistema sopratutto in avvio, per il problema dei file avi, è un bug della Microsoft mai risolto, nelle proprietà della cartella non devi tenere selezionato "anteprima" , il problema della cpu al 100 su explorer dipende dal fatto che windows non riesce ad "indicizzare il file avi" quindi tende a piantarsi.

Ora, ripulisci per bene il desktop, imposta la visualizzazione delle cartelle come ti ho detto e vediamo se migliora.

Nily
Senior Member

92 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 17:31:36  Mostra Profilo
Buongiorno,
Allora sul desktop ho lasciato 4 cartelle, in aggiunta a quelle che hai detto tu c'ho lasciato anche Risorse del computer. Ora le cartelle mi si aprono senza che explorer.exe mi impalli la ram. Solamente aprendo le cartelle che contengono molti film, in formato avi o altro, e aprendo le immaggini, mi si riblocca explorer.exe occupandomi tutta la ram. Pensi che se faccio ampliare la ram risolvo il problema?
In compenso ho una buona notizia almeno credo, il trascinamento icone sembra rifunzionare per ora...
Grazie per tutto l'impegno che mi dedichi...

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 18:01:22  Mostra Profilo
Buona sera, aumentare la ram non gli farebbe male di sicuro, poi vedo di trovarlo, ma se non ricordo male era uscito una spece di fix per il problema dei files avi, ho trovato varie discussioni con delle soluzioni diciamo "strambe".

EDIT: ho trovato quello che volevo portati su questo sito htt*://[www].bitportal.it/tipswindows/disabilitare_anteprima_avi.html poi scarica il tool dove vedi scritto "
Scaricate il programma dalla sezione freeware (download WindowsXP Avi-Fix" lo scarichi lo lanci, metti il pallino di spunta su "remove" e poi prosegui, comunque hai il disegno, tieni il programma montato da parte, in caso di bisogno facendo il procedimento inverso ti ripristinerà il registro.

Con questo dovrebbe migliorare ulteriormente.

Modificato da - death in data 10/02/2009 18:20:16

Nily
Senior Member

92 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 19:55:02  Mostra Profilo
Buonasera,
qualche domanda.

Pensi che quando ho aumentato la ram, posso riattivare le anteprime senza che mi diano di nuovo problemi?

Poi nel link che mi hai dato dopo qualche pagina mi porta in una pagina in inglese, dove non trovo il link per scaricare..[.com]unque cercando su google il file che mi hai detto, ho trovato altri link dove scaricarlo però è definito "Windows XP AVI FIX 1.01" è uguale o è una versione più nuova? Comunque va bene anche questo per fare quello che devo fare?

Ultima domanda, ma ho letto su internet riguardo a questo fix che fa' in modo anche di non poter più rinominare i file avi, ma è vero?

Grazie di nuovo per l'aiuto
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,24 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000