Autore |
Discussione  |
lukys72
Advanced Member

Cittā: Roma
735 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 22:25:34
|
nulla da fare...il problema indicato all'inizio di questa discussione rimane... |
 |
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 22:32:04
|
Buona sera, si č sporcato qualcosa nei certificati di internet explorer, prova questa procedura:
da internet explorer >>> strumenti >>> opzioni internet >>> avanzate >>> reimposta poi riavvia il pc e riprova internet explorer, probabilmente dovrai reinstallare il java ed il flash, prima rimuovili da installare applicazioni MI raccomando. |
 |
|
lukys72
Advanced Member

735 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 22:47:01
|
ho fatto metā di quello chemi hai detto (sono arrivato fino a reimpostare IE e poi riavviare). non so come devo fare per rimuovere e poi reinstallare JAVA e FLASH (forse quest'ultimo lo so come fare). Volevo dirvi che come ho riaperto IE mi č apparsa come prima scheda la richiesta di personalizzazione di IE..[.com]e mi consigliate di settare? |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 22:56:45
|
Allora, ie settalo come piu' ti piace, in ogni caso tutte le opzioni le ritrovi da "strumenti" di internet explorer, dirti ora a memoria quali sono le richieste che fā a video mi sembra un'impresa impossibile, che possa essere competente si, ma essere in simbiosi con i pc di mezza Italia ancora no il java lo rimuovi da pannello di controllo >>> installare applicazioni , lo trovi sotto java o sotto sun java, poi lo riscarichi pulito dal sito della sun. |
 |
|
lukys72
Advanced Member

735 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 23:00:59
|
ok procedo...e grazie. |
 |
|
lukys72
Advanced Member

735 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 23:08:24
|
sono andato dentro installazioni applicazioni e di Java ho trovato: JAVA (TM) 6 UPDATE 5 JAVA (TM) 6 UPDATE 7 JAVA (TM) 6 UPDATE 10 li devo levare tutti e tre? |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 23:14:58
|
Allora, ti ho scritto, forse devi reinstallare il java, "forse" fai un giro su ******* e prova uno dei giochi free che ci sono, utilizzano tutti la tecnologia java, se funziona non devi reinstallare nulla, se ci sono problemi te lo segnala e ti chiede di scaricare il java, se poi vuoi rimuoverlo e partire da zero, devi rinuovere tutte le voci da pannello di controllo. Scegli tu dopo aver fatto le prove. |
 |
|
Discussione  |
|