Ciao Nisko...hai aperto una discussione che riguarda un software piratato, in quanto evidentemente gli aggiornamenti automatici attivi sul tuo pc ti hanno installato l'OGA (Office Genuine Advantage), il quale segnala la copia pirata di Microsoft Office. Io posso solo dirti che l'aggiornamento si chiama "Notifiche di Office Genuine Advantage" (KB949810)-IT. Soluzioni? 1. Paghi ed acquisti una copia originale di Office; 2. Scarichi ed installi un ottima suite di programmi che č OpenOffice.Org, niente da invidiare ad Office; 3. Fatti un giro qui, potrebbero esserci altre valide alternative.
Buona sera a tutti, visto che la discussione verte su un argomento a me sconosciuto "zittire i controlli microsoft" al fine di evitare una discussione piena di siti su come rendere legali le installazioni pirata o circa tali, CHIUDO la discussione, se ci sono problemi eventuali sulla mia decisione, i miei messaggi sono aperti a tutti gli utenti.
Ringrazio Druso che come sempre dimostra una maturitā fuori dal comune per gli anni che ha e sa leggere un regolamento.