| Autore |
Discussione  |
|
|
marfsime
Senior Member

107 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 22:30:41
|
Ragazzi ho un gravissimo problema con l'ADSL infostrada..ieri ho stipulato un nuovo contratto con infostrada..infatti prima avevo l'ADSL infostrada 10 mega e pagavo 29,90 al mese..per risparmiare ho cambiato con quella a 8 mega (sempre infostrada) a 19,90 al mese..con l'assicurazione che quei 2 mega in meno non avrebbero cambiato nulla in termini di velocità..l'avessi mai fatto! Oggi m'è arrivata la conferma via mail del nuovo contratto..bè..è stata un'odissea! Problemi a collegarsi..navigazione che va a singhiozzo e lentissima..a volte le pagine proprio non si caricano! Ora riesco a scrivermi quasi per miracolo dopo che tutta questa sera ho tentato di connettermi con le pagine che venivano caricate o lentissime o proprio per nulla..che cosa può essere cambiato? Cioè alla fine il modem è quello..il provider è quello..è cambiata solo la velocità e il contratto..non riesco a capire..cosa potrebbe essere?
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 22:45:16
|
| Buona sera, prima di disperare aspetterei un paio di giorni, ogni tanto per bontà loro i gestori pasticciano con queste cose, non vorrei che al posto di 8 mega ti avessero per sbaglio assegnato un contratto a 800k, se le cose non migliorano, contatta il servizio clienti ed esigi un test della linea, poi per curiosità tua puoi eseguire questo test htt*://[www].intel[.com]/cd/personal/computing/emea/ita/383794.htm l'ho eseguito in linea diretta con la telecom ed i valori erano pressochè identici ai loro, perlomeno hai un riscontro. Se non hai avuto problemi al pc di altro genere la questione è solamente di linea, quindi di gestore. |
 |
|
|
marfsime
Senior Member

107 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 23:05:25
|
| L'ho fatto..ora è buono..279,2..la questione è che adesso sembra andare tutto bene..il problema è che tutta oggi è stata un'odissea..e ho una certa fretta di risolvere la cosa perchè per legge se non erro hai solo una settimana di tempo per recedere dal contratto..altrimenti te lo devi pappare per un anno intero! Ecco perchè voglio sapere subito se è una cosa risolvibile o meno! |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 07:20:32
|
| Buon giorno, vedi oggi come va, se continui ad avere problemi, contatta infostrada subito e fatti fare il controllo della linea. |
 |
|
| |
Discussione  |
|