NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Gravissimo problema con ADSL infostrada
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marfsime
Senior Member



107 Messaggi


Inserito il - 13/11/2008 : 22:30:41  Mostra Profilo
Ragazzi ho un gravissimo problema con l'ADSL infostrada..ieri ho stipulato un nuovo contratto con infostrada..infatti prima avevo l'ADSL infostrada 10 mega e pagavo 29,90 al mese..per risparmiare ho cambiato con quella a 8 mega (sempre infostrada) a 19,90 al mese..con l'assicurazione che quei 2 mega in meno non avrebbero cambiato nulla in termini di velocità..l'avessi mai fatto! Oggi m'è arrivata la conferma via mail del nuovo contratto..bè..è stata un'odissea! Problemi a collegarsi..navigazione che va a singhiozzo e lentissima..a volte le pagine proprio non si caricano! Ora riesco a scrivermi quasi per miracolo dopo che tutta questa sera ho tentato di connettermi con le pagine che venivano caricate o lentissime o proprio per nulla..che cosa può essere cambiato? Cioè alla fine il modem è quello..il provider è quello..è cambiata solo la velocità e il contratto..non riesco a capire..cosa potrebbe essere?

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software


Città: Pinerolo e dintorni


7791 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 22:45:16  Mostra Profilo
Buona sera, prima di disperare aspetterei un paio di giorni, ogni tanto per bontà loro i gestori pasticciano con queste cose, non vorrei che al posto di 8 mega ti avessero per sbaglio assegnato un contratto a 800k, se le cose non migliorano, contatta il servizio clienti ed esigi un test della linea, poi per curiosità tua puoi eseguire questo test htt*://[www].intel[.com]/cd/personal/computing/emea/ita/383794.htm l'ho eseguito in linea diretta con la telecom ed i valori erano pressochè identici ai loro, perlomeno hai un riscontro. Se non hai avuto problemi al pc di altro genere la questione è solamente di linea, quindi di gestore.
Torna all'inizio della Pagina

marfsime
Senior Member



107 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 23:05:25  Mostra Profilo
L'ho fatto..ora è buono..279,2..la questione è che adesso sembra andare tutto bene..il problema è che tutta oggi è stata un'odissea..e ho una certa fretta di risolvere la cosa perchè per legge se non erro hai solo una settimana di tempo per recedere dal contratto..altrimenti te lo devi pappare per un anno intero! Ecco perchè voglio sapere subito se è una cosa risolvibile o meno!
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software


Città: Pinerolo e dintorni


7791 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 07:20:32  Mostra Profilo
Buon giorno, vedi oggi come va, se continui ad avere problemi, contatta infostrada subito e fatti fare il controllo della linea.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000