Autore |
Discussione  |
|
Tizipizi
Average Member

71 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 23:33:49
|
Ciao carissimi, dopo che avete risolto il mio problema due anni fa ero davvero felice ora ritornano e più agguerriti si moltiplicano ecco l'host del mio report fatto dall'antivirus htt*://[www].sendmefile[.com]/00656596
spero si possa far qualcosa
|
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 09:47:00
|
ciao
carica il tuo log da qui ===> htt*://wikisend[.com]/
quello che usi e' diventato pericoloso- |
 |
|
Tizipizi
Average Member

71 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 18:41:56
|
ninete da fare quando provo a caricarlo dice ke c'è stato un errore e non me lo hosta :( |
 |
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 19:07:23
|
non so' cosa dirti
io non posso aprire il tuo log e farmi entrare qualche virus
vedi tu se riesci in altro modo |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 19:21:15
|
Buonasera a tutti, Tizipizi, non farmi innervosire shang, per cortesia carica il e i report successivi su uno di questi 2 servizi:
In alternativa può essere utilizzato: 1) andare sul sito htt*://freefilehosting.net/ 2) cliccare su sfoglia 3) scegliere il file di log dal proprio computer 4) cliccare su upload 5) copiare la riga " Page URL: " con relativo indirizzo 6) copiare ed incollare sul forum il link per il download
1) andare sul sito htt*://[www].savefile[.com]/ 2) clicca su Upload My file 3) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni 4) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer 5) compila i restanti campi e clicca su Upload File 6) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file:]
Grazie per la collaborazione |
 |
|
Tizipizi
Average Member

71 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 13:38:56
|
Beh non era colpa mia se non lo hostava cmq ho risolto finalmente dopo vari tentativi e mi sono scaricata pure Ccleaner che è un ottimo programma consigliatovi da voi. Ho levato il ripristino configurazione di sistema poi ho fatto la scansione on line con skarsky se non sbaglio si chiama così, poi ho riavviato e i virus non c'rano più e non hanno avuto modo di rigenerarsi Grazie ancoooraaaaaaa alla prossimaaaaaaaa :))) vi auguro un buon week end |
 |
|
Tizipizi
Average Member

71 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 13:58:32
|
per sicurezza ho rifatto una scansione ecco il link htt*://freefilehosting.net/download/41k9e ditemi se è davvero tutto a posto o si annidano da qualche parte in attesa di ricomparire :( |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 20:59:47
|
Ti rispondo in sostituzione di shang che la momento non è presente, il report di Avira è pulito al momento sembra non ci siano infezioni, ti ricordo che se fai scansioni on-line con kaspersky non ti rimuove nessun file infetto. |
 |
|
Tizipizi
Average Member

71 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2008 : 12:29:56
|
Grazie si infatti quell'antivirus online non aveva trovato nulla :)))
|
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2008 : 12:31:22
|
Se hai problemi in futuro, torna a postare, ripeto per ora non vedo nulla. Buona giornata |
 |
|
|
Discussione  |
|