| Autore |
Discussione  |
|
|
Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 20:05:45
|
Ciao raga,volevo sapere se su un computer (assemblato per giocare) col top (o quasi) dei pezzi hardware ma con una scheda madre commerciale (ASrcock ConRoe 1333 eSATA2) i giochi potrebbero avere qualche problema di fluidita' o di costanza di velocita' ... perche' io ho proprio di questi problemi e ,dopo aver provato a sostituire tutti molti pezzi tranna la mother board ,nn so risolverli e comincio a pensare che il problema possa derivare dall'unico ''punto debole'' ... nn so,illuminatemi se potete Grazie
|
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 20:15:20
|
Prima di risponderti vorrei sapere:
1) sistema operativo (tipo e se a 32 o 64 bit) 2) velocitā del processore 3) ram installata 4) tipo di scheda audio 5) tipo di hard disk e capacitā e percentuale di spazio occupato |
Modificato da - death in data 31/10/2008 20:15:39 |
 |
|
|
Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 23:32:53
|
Certo ! la macchina e' la seguente : Windows xp 32 bit service pack 3 Intel core2 duo e6750 [No-Spam]2,66Ghz 3 gb ram Scheda audio creative sound blaster audigy (esterna) hard disk 320gb di cui 114gb occupati e 183gb di spazio libero Cosa strana che la macchina ogni qual volta formatto va bene per un periodo ma poi ricomincia a sfarfallare senza motivo,anche perche'nn installo file sospetti e nn scarico neanche gli aggiornamenti del s.o. ... Cmq la domanda principale resta sempre la stessa : puo' una scheda madre nn concepita per i giochi creare problemi ? |
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 23:37:08
|
| Fai questa verifica, prova a giocare senza scheda audio esterna e aggiorna le direct-x all'ultima versione per xp, per la scheda, la mia sound blaster interna mi blocca alcuni giochi rallentandoli fino a fermarsi. |
 |
|
|
Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2008 : 00:22:55
|
| Ma,correggimi se sbaglio,ho la direct x 9 che sarebbe l'ultima per xp giusto ? o posso mettere la 10 ? cmq a me sorge proprio il problema contrario,ovvero i giochi si velocizzano,tipo i primi minuti partono gia' piu' veloci del solito ma sono accettabili diciamo ma col passare dei minuti prendono il volo sino a correre , ad esempio nel calcio i giocatori diventano fulmini di guerra e il pallone schizza da na parte all'altra del campo nn lasciandoti capire nulla |
 |
|
| |
Discussione  |
|