| Autore |
Discussione  |
|
|
Stefyna75
New Member

Città: NAPOLI
39 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 08:18:39
|
Ho un grosso problema:sono nei guai.Ho preso il cavallo di * ed ora dopo 1 miliardo di scansioni con antivirus,spyware etc non riesco proprio a cacciarlo.Per piacere aiutatemi. Grazie
|
|
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 10:00:49
|
ciao
posta un log di hjt |
 |
|
|
Stefyna75
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 20:34:38
|
messaggio x shang E cioè??? Scusa ma non sono molto pratica è la prima volta che mi iscrivo ad un forum |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 20:39:48
|
Buona sera a tutti, ciao Stefyna75 benvenuta, shang ha dato per scontato che avessi letto le info iniziali, segui questa procedura per il log:
scarica Hijackthis 1) crea una cartella dedicata e scompattalo al suo interno 2) lancia il programma 3) nel menu' di destra clicca su "do a system scan and save a log file" 4) il programma ti rilascerà un file di report in formato txt, salvalo e postalo sul forum secondo il regolamento
per postare il report segui questa scaletta:
1) andare sul sito htt*://[www].savefile[.com]/ 2) clicca su Upload My file 3) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni 4) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer 5) compila i restanti campi e clicca su Upload File 6) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file: ]
PS Shang ovviamente la discussione è tutta tua, tratta bene la signorina lo sai che ogni tanto torno a respirare aria di casa |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 20:45:36
|
ciao death
tu e sibilla qui siete i migliori e lo sanno tutti
se ''servi'' tu la signorina, sara' piu' facile, e lo sai
comunque sia avra'assistenza su no trace E' OVVIO |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 20:47:22
|
| Shang, discorso vecchio, la signorina è tutta tua, sono intervenuto perchè era on-line, lo sai che qui sono un fantasma. Buona serata |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 20:49:59
|
come vuoi death ma sappi che sei sempre il benvenuto
___
Stefyna75....allora....scarica hijackthis come ti ha spiegato death e mettilo nel percorso C:\Programmi per salvare eventuali ripristini |
 |
|
|
Stefyna75
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 20:57:40
|
| Grazie 1000 ad entrambi,ma credetemi sono nel pallone + totale,questo virus è un esaurimento!!!Ora sto cercando di fare cm mi hai detto tu death.Di nuovo grazie cmq =) |
 |
|
|
Stefyna75
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 21:40:00
|
Citazione: Messaggio inserito da shang
come vuoi death ma sappi che sei sempre il benvenuto
___
Stefyna75....allora....scarica hijackthis come ti ha spiegato death e mettilo nel percorso C:\Programmi per salvare eventuali ripristini
madò non lo so fareeee!!!è troppo difficile x le mie capacità.Mi sa ke non è cosa
|
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 21:44:02
|
Calma, scarica hijackthis clicchi sul file e lo installi, non è difficile, vai tranquilla, qui nessuno è nato genio del pc, vai tranquilla.
Dalla pagina di hijackthis devi cliccare su "download hijackthis installer" scarichi il file, ci clicchi sopra 2 volte e lo installi, poi lanci il programma |
 |
|
| |
Discussione  |
|