NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Linux/Unix
 server vnc con ubuntu e fastweb
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ninja_86
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 00:08:08  Mostra Profilo
ragazzi ho una rete cosi impostata: linea fastweb con un suo router, altro router collegato al router fastweb in cui sono collegati i pc.Il primo ha IP 192.168.1.1, da come IP all'altro router 192.168.1.2 e quest'ultimo ha ip interno 192.168.0.1 e da come ip a tutti computer ip di questo genere...ora ho provato a configurare la connessione in remoto al computer che fa da server alla rete(in ubuntu ovviamente), attivo il desktop remoto cambio la porta ,imposto una password ma da fuori con un client vnc non riesco a connettermi come vorrei..Dato che ho fastweb ho comprato l'ip pubblico fisso e ho fatto il port forwarding dal router interno, ma niente da fare. Inoltre se vado su un sito che mi fa vedere l'ip mi risulta un'altro ip rispetto a quello che mi ha dato la fastweb ma penso sia dovuto al fatto del doppio router..e cmq sia con questo ip che con quello loro non riesco a collegarmi...dove sbaglio?ho provato qualsiasi impostazione...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000