| Autore |
Discussione  |
|
|
Chris79
New Member

Città: Roma
40 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2008 : 15:25:41
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa che, ora non riesco più a fare come prima, spero che mi potete aiutare. Ieri volevo ripristinare la configurazione del sistema, solo che prima di effettuare ciò, ho commesso l'errore di andare su pannello di controllo - sistema - ripristino configurazione di sistema ed ho spuntato: DISATTIVA RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA SU TUTTE LE UNITà. I primi di settembre ho fatto questa operazione senza problemi scegliendo il giorno a disposizione che volevo, mentre ieri 10 ottobre non mi fa più scegliere nessun giorno da quando ho fatto quella operazione, solo la data odierna, 11 ottobre. Come potrei fare il ripristino della configurazione del sistema, ad esempio del 6 ottobre o ancor prima? Per caso c'è qualcosa da fare per sbloccare ciò che ho fatto da pannello di controllo? Per favore aiutatemi. Grazie, anticipatamente.
|
|
|
lodrago
Senior Member

153 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 21:35:05
|
ciao chris79, ho capito il tuo problema e purtroppo non vi è soluzione. tu disattivando il ripristino di sistema hai cancellato tutti i punti di ripristino creati precedentemente.
l'unica cosa che puoi provare, se è un problema di Windows,di sceglierer all'avvio del pc pigiando il tasto F8 (quello che pigi quando vuoi entrare in modalità provvisoria) il ripristino automatico dei controller di Windows. Mentre se è un altro tipo di problema e non credo che vi sia un'altra maniera per fare un ripristino di sistema, poichè tutti eliminati definitivamente.
spero che ti sia stato utile e buona fortuna! |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|