salve a tutti il mio prob č il seguente, allora da quando ho formattato il mio pc tempo fa al riavvio mi trovo sempre questa scritta in mezzo allo schermo file C Windows/shell.exe nn trovato verificare che il percorso del file o il nome sia esatto e fino ad ora nn ci facevo caso tanto bastava chiudere il messaggio ad accensione pc e basta, mentre ora tutto di 1 colpo mi continua ad uscire sto caz di mex e di conseguenza contina a sparire la barra dello start e chiudendomi tutte le cartelle! almeno internet riesco a scivere senza che mi si chiuda una pagina...ora chiedo aiuto a voi se riuscite a darmi una mano, il pc in queste condizioni e initulizzabile! vorrei sentire dei rimedi se possibili prima di passare alla formattazione thx mi consigliereste anche un paio di antivirus gratis? i miei attuali installati sono tutti scomparsi! una cosa impossibile nn si riesce a fare niente e tutto questo credo x 1 file mp3 di emule? ma nn č normale avere una sfiga cosi !!!
č una bella rogna posta un log di Hijackthis htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php# metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia,clic su Main menų e poi sul tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole che trovi nella mia firma