Non sapevo dove postarlo... cmq il problema avviene quando mi connetto ad internet dal mio pc fisso firefox non si carica stessa cosa per IE. Posso usare liberamenteusare MSN e controllare le mail, ma navigare sul web no. Cosa puo' essere? ora sono collegato dal portatile e' qui tutto funziona normalmente, puo' essere un problema della scheda di rete del pc fisso?
Uso Alice adsl conesso ethernet e tanto per farvi capire quando vado in STATO della connessione i byte sono "bloccati" non si aggiornano
Controlla se ai un firewall che blocca la connessione ai due programmi (navigatori Web), se il protocollo MSN funziona e la posta viene scaricata/inviata la connessione c'č, controlla in oltre che i due browser siano settati giusti per la navigazione (vedi nelle opzioni).
Da un giorno all'altro e' successo questo problema Il firewall non l'ho mai toccato, per sicurezza adesso ho provato a toglierlo ma non cambia nulla. La posta viene scaricata e inviata senza il minimo problema e i 2 brower non hanno niente che non va, il tutto e' iniziato di colpo con internet connesso ha iniziato a non caricare piu... ho disconnesso riconnesso e siamo aquesto punto
Grazie per la risposta... spero tu mi possa dare una ulteriore mano
Probabilmente ai disinstallato un qualcosa che non ha digerito troppo, magari un firewall o altro software che in qualche modo era collegato alla rete (protocollo TCP, penso), meglio cosi.