NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Eccomi qui.. mi presento ^^
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CyberCrasher
Junior Member

Città: Agrigento

60 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 00:27:59  Mostra Profilo
Salve a tutti,
Approfitto innanzitutto di questo post per farvi i complimenti riguardo al sito. A primo impatto appare molto semplice e chiaro nonostante contenga numerosi articoli e informazioni.
Bè, proprio per questo ho pensato che non sarebbe male unirmi a questa bella comunity e spero che la mia presenza possa essere di aiuto per voi e per me.

Chiusa questa piccola (più o meno) parentesi mi presento.
Mi chiamo CyberCrasher (non in real però ) e sono un appassionato di informatica praticamente da sempre.
Conosco parecchi linguaggi di programmazione (html, php, javascript, css, java, delphi, pascal..) e lavoro come tecnico informatico da parecchi anni. Ho approfondite conoscenze riguardo l'hardware, l'overclocking e altre tecniche relative.
Amante di Xbox (non ho ancora la 360 però ihih) e di bonsai.
Conosco abbastanza bene i concetti del funzionamento rete, protocolli, trasferimenti dati ecc.. ma l'hacking è un campo su cui ho bisogno di lavorare anche perchè non me ne sono mai realmente interessato.
Il forum sembra essere molto ricco di guide quindi spero di poter aiutare qualcuno con le mie conoscenze e contemporaneamente imparare robe interessanti :)

Spero di non essermi dilungato e di non avervi annoiato parlando di me ma mi pare corretto presentarsi come prima cosa e le sintesi non sono il mio forte XD

Modificato da - CyberCrasher in Data 17/09/2008 00:38:05
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000