NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 errore explorer l'applicazione verrà chiusa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 19:18:05  Mostra Profilo
Ciao a tutti, ho un problema, sia sul mio portatile dove ho installato windows xp sp2 sia sul fisso dove ho il sp3 invece riscontro un problema fastidioso...

EXPLORER.EXE

Si è verificato un errore in Explorer.exe.L'applicazione verrà chiusa.

So' che esistono della pach a tal proposito..potete indicarmi dove trovare la pach per il sp2 e per il sp3?

Grazie infinite

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 20:22:19  Mostra Profilo
Shade22, sicuramente esistono patch, ma come le applichi? a casaccio? Piuttosto tenta un aggiornamento completo (aggiornamento in linea).

Guarda nel registro degli eventi se vedi un errore che possa giustificare il crash, altrimenti ai la stessa bestiolina virulenta sui due PC
Torna all'inizio della Pagina

CyberCrasher
Junior Member

Città: Agrigento

60 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 00:46:09  Mostra Profilo
L'errore che ti si propone è un errore generico di Windows. Potrebbe derivare dal fatto che qualche file di sistema si è cancellato/danneggiato o da qualche voce errata del registro, qualche configurazione errata, qualche driver danneggiato.. insomma potrebbe essere tutto.. a volte anche qualche conflitto di sistema.
Generalmente questo è l'errore che nessuno vorrebbe incontrare sul proprio pc.
L'unica cosa che ti posso consigliare è provare a disinstallare i software inutilizzati, fare un po di pulizie dei file temporanei e assicurarti che il pc non contenga virus o malware vari.
Tutto questo non ti garantirà un risultato ma è un tentativo.
Installare una ServicePack o un qualunque altro aggiornamento difficilmente potrebbe aiutarti ma addirittura potrebbe peggiorare le cose (il sistema è incasinato e tu lo incasini di più).
Al posto tuo proverei a fare la pulizia che ti ho appena consigliato ed a male estremo una bella formattazione per levarci da ogni dubbio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000