| Autore |
Discussione  |
|
|
Arvy
Junior Member

60 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 18:23:57
|
Ciao a tutti,
ieri ho installato Google Chrome e non so che ho fatto (magari ha da fare con qualche risposta che ho dato al firewall Comodo) perche adesso non posso piu entrare nel Panello di controllo, sul internet e non vedo tutte le icons sulla barra di giu, a destra (l'antivirus, firewall ecc.)
ricevo sempre questo messaggio:
Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E probabile che non disponga delle autorizzazioni necessarie.
ho un solo account con diritti di admin, qui non ho cambiato niente
per favore aiutatemi :-)
|
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 18:46:49
|
Ma perchč installate sempre tutto l'installabile su sto poveretto di Windows? 
Non ai un punto di ripristino? non so se č troppo stabile quel coso, comunque vedi se disinstallandolo risolvi qualcosa, altrimenti devi tentare con uno di questi sistemi:
htt*://[www].winmagazine.it/forum/index.php/topic,9683.0.html
serve a recuperare eventuali file corrotti di Windows.
Incrociamo le dita  |
 |
|
|
Arvy
Junior Member

60 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 20:07:13
|
hai ragione, non lo dovevo installare ma adesso ...č troppo tardi
il problema č che non riesco a disinstallare niente (incluso Chrome), ricevo sempre quel messaggio
|
 |
|
|
erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:43:07
|
Ciao , ero curioso anche io ma non si č rivelato un gran browser.
Entra in provvisoria, regedit, Esegui, elimina la chiave di Chrome. Entra in modalitā normale, scarica Combofix (č un tool che opera in automatico in DOS) Al termine della scansione, nella quale non toccherai il sitema ,ti si aprirā il LOG. Salvalo e postalo su htt*://freefilehosting.net/*
*come postare LOG htt*://[www].notrace.it/FORUM2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 |
Modificato da - erjvvj in data 06/09/2008 21:57:16 |
 |
|
|
Arvy
Junior Member

60 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 15:20:41
|
mi puoi spiegare un po come fare tutto questo (provvisoria, regedit, chiave ecc)?
so come fare con Combofix ma fino a quel punto no
grazie mille! |
 |
|
|
webmad75
New Member

Cittā: Roma
37 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 18:48:54
|
Puoi provare a lanciare l'installazione applicazioni senza passare dal pannello di controllo, cosi': Dal menu Start scegli Esegui oppure premi sulla tastiera il tasto Windows e la R sulla finestra che compare scrivi: appwiz.cpl e dovrebbe aprirsi l'installazione applicazioni.
Let me know... -Pietro.
|
 |
|
|
erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 20:54:49
|
In Vista: Entrare in modalitā provvisoria: Start>Tutti i programmi>Utilitā di sistema>System Configuration>Esegui> premi il 2° quadratino in alto e spunta riavvio in mod.provvisoria.
Regedit( editor del registro di sistema ): Start>scrivi regedit>Esegui
In XP: Entrare in provvisoria: All avvio del sistema premere ripetutamente F8
Regedit: Start>scrivi regedit>Esegui
Nel registro di sistema ti compariranno una serie di chiavi >seleziona la seconda>Software>Chrome>tasto destro del mouse>elimina
A questo punto esegui CCleaner htt*://[www].ccleaner[.com]/ , pulisci i file temporanei.
Esegui Combofix e posta il LOG htt*://[www].notrace.it/FORUM2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Cittā: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 21:18:40
|
HAHA
:P
comunque escludo che sia stato chrome l'artefice del misfatto....
|
 |
|
|
erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 21:49:06
|
Ti suggerisco allora qualche lettura:
htt*://[www].tomshw.it/news.php?newsid=15309
htt*://[www].ilsoftware.it/articoli.asp?id=4631
htt*://[www].tweakness.net/news/4702
htt*://[www].trackback.it/articolo/l-universita-di-genova-scopre-una-falla-su-google/6485/
htt*://[www].hardwaremax.it/news/software/2051-chrome-la-prima-falla.html |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Cittā: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 17:35:24
|
ho letto, ma nulla mi fa pensare che qualcuno abbia giā fatto una pagina che funziona SOLO su chrome e cre riesce a mettere il codice giusto nell'overflow generato dal salva con nome.
quindi, continuo a non credere che sia stato il setup di chrome a piantare gli accessi al control panel
|
 |
|
| |
Discussione  |
|