| Autore |
Discussione  |
|
gabriele
Senior Member

111 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 16:26:59
|
ho fatto la scansione con kaspersky è questo di seguito è il log del file, adesso che fare? htt*://[www].sendmefile[.com]/00645955
non ho eliminato i virus dopo la scansione perchè non sapevo come fare. Per eliminare i file temporanei ho provato a scaricare Ccleaner, ma da ieri non mi fa scaricare più niente.
|
|
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 16:36:53
|
posta anche un log di hijackthis
htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php#
Apri HijackThis e clicca "Do a system scan only"
Ricordati di mettere HIJACKTHIS in una cartella a lui dedicata (in Programmi o Documenti), l'importante è che non si trovi sul desktop o in cartelle temporanee è importante se vuoi salvare i backup
Quando avra' terminato, posta il risultato qui nel forum
htt*://freefilehosting.net/
edit
cosa vuol dire? non riesci a scaricare i programmi di protezione? se ti dico di scaricare questo ci riesci?
htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip (solo per provare)
|
Modificato da - shang in data 30/08/2008 16:41:19 |
 |
|
|
gabriele
Senior Member

111 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 16:46:26
|
Citazione: Messaggio inserito da shang
Ricordati di mettere HIJACKTHIS in una cartella a lui dedicata (in Programmi o Documenti), l'importante è che non si trovi sul desktop o in cartelle temporanee è importante se vuoi salvare i backup
edit
cosa vuol dire? non riesci a scaricare i programmi di protezione? se ti dico di scaricare questo ci riesci?
htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip (solo per provare) no, mi appare una finestra che dice impossibile aprire il file, risulta introvabile e mi dice di riprovare più tardi
|
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 16:51:37
|
Citazione: no, mi appare una finestra che dice impossibile aprire il file, risulta introvabile e mi dice di riprovare più tardi
ma questo lo vedi quando apri qualsiasi programma di protezione?
riesci a inserire una foto della finestra che ti appare? |
 |
|
|
gabriele
Senior Member

111 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 16:55:22
|
Citazione: Messaggio inserito da shang
[quote] ma questo lo vedi quando apri qualsiasi programma di protezione? Si, ho provato con 3 programmi diversi, ma è da ieri che lo fa. riesci a inserire una foto della finestra che ti appare? vediamo....
|
 |
|
|
gabriele
Senior Member

111 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 10:28:39
|
precisamente quando appare la finestra per lo scarico dei progammi, sembra che procedi, ma poi rimane sempre allo 0% e compare un'altra finestra di windows che dice: IE: impossibile scaricare avenger impossibile aprire il sito internet, sito non disponibile o non trovato, riprovare in un secondo momento. ma lo fa se provo a scaricare qualsiasi cosa. |
 |
|
|
gabriele
Senior Member

111 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 09:50:59
|
[quote]Messaggio inserito da shang
questo è il post del log di hijackthis, l'ho scaricato con mozilla, con IE non mi faceva fare più downloads:
hijackthis_1220687070562.log
|
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 10:02:43
|
vediamo se cosi' migliora
scarica Avenger da qui
htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip
lo installi e lo lanci
Copi e incolli nella finestra: "Input script here" il testo in rosso così come lo vedi scritto:
files to delete: D:\Documents and Settings\giusy bruno\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\q1jfp58z.default\Cache\2FCAE26Dd01 D:\Documents and Settings\giusy bruno\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\q1jfp58z.default\Cache\4F9FB6A7d01 D:\Documents and Settings\giusy bruno\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\q1jfp58z.default\Cache\59185B1Fd01 D:\WINDOWS\system32\MSCOMCTL.OCX
Spunta "Automatically disable any rootkits found"
clicca sul pulsante "Execute" Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
posta il log di avenger che trovi in c:\
edit
se non riesci a scaricare avenger, prova da qui:
htt*://freefilehosting.net/download/3ma17
usa, almeno per ora, firefox e lascia stare explorer fino a quando non risolviamo
|
Modificato da - shang in data 06/09/2008 11:03:33 |
 |
|
|
gabriele
Senior Member

111 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 11:18:16
|
posta il log di avenger che trovi in c:\
Error: file "D:\Documents and Settings\giusy bruno\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\q1jfp58z.default\Cache\2FCAE26Dd01" not found! Deletion of file "D:\Documents and Settings\giusy bruno\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\q1jfp58z.default\Cache\2FCAE26Dd01" failed! Status: 0xc0000034 (STATUS_OBJECT_NAME_NOT_FOUND) --> the object does not exist
Error: file "D:\Documents and Settings\giusy bruno\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\q1jfp58z.default\Cache\4F9FB6A7d01" not found! Deletion of file "D:\Documents and Settings\giusy bruno\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\q1jfp58z.default\Cache\4F9FB6A7d01" failed! Status: 0xc0000034 (STATUS_OBJECT_NAME_NOT_FOUND) --> the object does not exist
Error: file "D:\Documents and Settings\giusy bruno\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\q1jfp58z.default\Cache\59185B1Fd01" not found! Deletion of file "D:\Documents and Settings\giusy bruno\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\q1jfp58z.default\Cache\59185B1Fd01" failed! Status: 0xc0000034 (STATUS_OBJECT_NAME_NOT_FOUND) --> the object does not exist
File "D:\WINDOWS\system32\MSCOMCTL.OCX" deleted successfully.
Completed script processing.
******************* Spero di avere fatto bene.
|
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 11:41:32
|
bene e' come pensavo
ascolta la toolbar di Crawler ti serve? puoi disinstallarla se non e' di vitale importanza
|
 |
|
|
gabriele
Senior Member

111 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 18:07:28
|
bene e' come pensavo
ascolta la toolbar di Crawler ti serve? puoi disinstallarla se non e' di vitale importanza
Si certo che la posso disinstallare. Un'altra cosa, con IE adesso mi fa scaricare.
|
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 19:19:45
|
fai pulizia con ccleaner
htt*://[www].filehippo[.com]/download_ccleaner/
posta anche un nuovo hjt |
 |
|
|
gabriele
Senior Member

111 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 17:29:57
|
questo è il log di hijackthis _1220801084420.
la pulizia con Ccleaner è stata effettuata |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 17:44:23
|
fixa questa:
O9 - Extra button: (no name) - {CD67F990-D8E9-11d2-98FE-00C0F0318AFE} - (no file)
hai ancora problemi col pc?
edit
fai una nuova scansione completa con kaspersky e posta il responso
c'e' qualcosa che non mi convince |
Modificato da - shang in data 07/09/2008 17:54:21 |
 |
|
|
gabriele
Senior Member

111 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 21:17:16
|
| scusami com'è che si fixa? |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 21:21:26
|
Citazione: scusami com'è che si fixa?
apri hjt, spunti la voce che ti ho indicato, clicchi su FIX CHECKED
scusa ma ancora non hai postato il rapporto di kaspersky? ti avevo detto di farlo nuovamente
se continua cosi' finiamo a capodanno |
 |
|
Discussione  |
|