| Autore |
Discussione  |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2004 : 16:37:35
|
Visto che avevi appena formattato... riformatta, mi sa che e' piu' semplice. Se non hai dati importanti non salvati e' inutile tirare avanti con un sistema "sporco", meglio ricominciare da capo. Casomai salvati da una parte la patch contro Blaster, oppure prima di connetterti per scaricarla installa un firewall, oppure abilita quello di XP, credo sia sufficiente. Ciao 
Gimli |
 |
|
|
Tex
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2004 : 16:42:32
|
Ok ... e fomat sia ! spero di riuscire a risolvere una volta per tutte.
Grazie , a presto , Ciao !
|
 |
|
|
murphy
Starting Member
1 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2004 : 11:36:01
|
salve anche io ho lo stesso probblema con NT AUTHORITY\SYSTEM, e il pc mi si resetta da solo. Io ho 2 pc e tutte e due in rete e sinceramente non ho voglia di formattarli se c'è un'altro modo serebbe meglio.
Mi potete aiutare, ho già provato a fare come scritto dalla symantec, ma fixblast non mi trova nulla.
Grazie spero che potiate aiutarmi.
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
1870 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2004 : 13:27:01
|
Attiva il firewall di XP (se usi questo SO) installa un personal firewall tipo Outpost, Sygate, Zone Alarm, quel che vuoi. Dopodiche' fai un bel Windows Update per installare tutte le patch di sicurezza e dovresti avere eliminato il problema del riavvio forzato. Per rimuovere la bestia prova a fare una scansione online, anche qui su NoTrace. Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].alexsoft.tagonline.it/pages/HowToAsk.html |
 |
|
|
misterxx
Starting Member
Città: roma
6 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2004 : 11:53:24
|
ciao a tutti sono nuovo di questo forum ho preso il wirus worm di qui parlate!! ho eseguito tutto alla lettera e almeno per il momento non ho problemi non mi si riavvia + l'unico problema riscontrato e' che le pagine mi si muovono in continuazione in su e giu cos'altro puo' essere ho un norton antivirus 2004 ma non mi rileva niente nell'aspettare una risposta vi ringrazio!!
nel dubbio dateje er gasss!!! |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
1870 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2004 : 14:22:32
|
Hai già aperto una nuova discussione per questo problema, quindi ti ho risposto lì. Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
marya
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2006 : 22:12:26
|
ragazzi sono nuova!!ciao a tutti..fortuna ke ho trovato voi!! ho bisogno di un aiuto urgente... il mio pc si riavvia continuamente a causa di questo NT...ok ho letto le istruzioni x rimuoere il worm ma il problema è questo ora:Ci preme ricordare, comunque, che qualora il removal tool di Symantec non vi abbia segnalato la presenza del virus Lovsan (W32.Blaster) ma il vostro sistema si riavvii automaticamente, significa che il vostro personal computer non è stato infettato ma che ha subìto un attacco remoto da parte di una macchina "vittima" di questo virus worm.. su uno dei siti ke avete linkato c'è ki riconosce questa possibilità,ed è il mio caso!nn mi trova il worm ok! e allora cosa devo fare???nn posso neanke rimuovere manualmente il file .exe xkè ho l'accesso negato alla cartella! mi aiutate x farvore??? |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2006 : 23:32:47
|
Posta un Log di Hijackthis seguende le istruzioni htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Possiamo aiutarti  |
 |
|
|
marya
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2006 : 00:23:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore
Posta un Log di Hijackthis seguende le istruzioni htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Possiamo aiutarti 
Page URL: htt*://freefilehosting.net/?id=pNvzlqrR ecco l'indirizzo! grazie mille spero riuscite ad aiutarmi nn ne posso proprio + stasera con questi continui riavvii |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2006 : 09:05:24
|
Il tuo Log non si vede dice "File not found" prova a rifare il provedimento e poi assicurati che funzioni  |
 |
|
|
marya
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2006 : 12:49:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore
Il tuo Log non si vede dice "File not found" prova a rifare il provedimento e poi assicurati che funzioni 
hai ragione scusa..da come puoi capire nn sono espertissima in materia quindi ho bisogno di essere guidata passo passo ...cmq l'indirizzo giusto è questo(ho provato il file me lo scarica) Page URL: htt*://freefilehosting.net/?id=pNvylqvd speriamo bene |
 |
|
|
marya
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2006 : 18:40:28
|
weeeee ma vi siete dimenticati di me!!! ho bisogno di voi!!!!! |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2006 : 19:19:49
|
Scusa, avevo perso di vista il Topic (Credo sia andato in fondo...) comunque il Log file devi rifarlo un'altra volta, hai utilizzato una versione di Hijackthis vecchia.
Scarica la nuova rifai il Log e lo posti.
Per il download qui:
htt*://[www].hijackthis.de/downloads/hijackthis_199.zip |
 |
|
|
marya
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2006 : 17:28:33
|
Page URL: htt*://freefilehosting.net/?id=pNrxmqne eccolo! speriamo bene stavolta! |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2006 : 19:39:53
|
Partendo da domani sarò assente per tre giorni, quindi proverò a spiegarmi come meglio possibile.
Il tuo Log è infetto, ma non è niente di grave, intanto comincia a Fixare questi elementi dalla modalità provvisoria:
Modalità Provvisoria ----> htt*://service1.symantec[.com]/SUPPORT/INTER/tsgeninfointl.nsf/idocid/20020906143424924
Elementi da Fixare ----> htt*://[www].freefilehosting.net/?id=pNrxm6Xd
Una volta in modalità provvisoria apri Hujackthis, clicchi sulla secanda opzione e selezione tutte quelle stringhe che ti ho riportato nel file allegato, dopodichè premi FIX CHECKED.
N.B Se alcune stringhe non dovessero starci Fixale dalla modalità normale, assicurati che dopo non si presentino nuovamente nel Log.
Una volta finita questa operazione scansiona (Sempre in provvisoria) con questi Antispy:
SpyBot - Search and Destry
Ad-Aware Persona Edition 1.7
Se non rilevano niente stai andando benone, ora scarica ed utilizza questo programma (Sempre in provvisoria) per eliminare i file inutili e/o superflui che risiedono nel tuo sistema:
htt*://[www].hoverdesk.net/dl/en/RegSeeker.zip
Ora presumo che il tuo PC sia pulito, ma non lo resterà per molto se non segui queste regole di base:
htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4987
Assicurati di aver seguito la guida all'ultimo link che ti ho postato.
Se hai problemi posta pure, sono sicuro che risponderà qualcun'altro al mio posto.
Ciao 
|
 |
|
Discussione  |
|