Salve a tutti ragazzi e cervelloni di questoi splendido forum...da un mesetto ho dei problemi al pc...che si lo so non è una spada..ma mi si è rallentato in maniera devastante...solo per aprire firefox ci mette 5 minuti!!!!!
vi posto il mio log almeno vedete un pò se ho qualche problema!
htt*://freefilehosting.net/download/3l895
speriamo sia nulla di grave..grazie ragazzi in anticipo!
clicca su "kaspersky online scanner" clicca su "accept" --- verrà eseguito il download dei componenti necessari alla scansione quando è terminato clicca su "my computer" (finestra a sinistra) avvia la scansione --- da questo punto in poi, puoi anche disconnettere il pc da internet quando finisce la scansione, salva e posta il rapporto.
quindi hai fatto la scansione con kaspersky e non ha trovato niente...[.com]e antivirus hai AVG giusto? ultimamente hai disinstallato il norton che avevi?
si tutto giusto...norton lo disinstallai almeno 1 anno e mezzo fa...utilizzai norton removal..programmino che cancella forzatamente tutte le componenti di norton.....però ora mi va lento...se ti può aiutare..il pc ha cominciato a rallentare pian piano..quando tipo 2 mesi fa ho installato 2 programmi che servono per far comprarire la barra in alto di menù simil VISTA..e la barra a destra con i gadget sempre simil VISTA...ma poi quella di destra l'ho disattivata...perchè non la utilizzavo ed all'inizio caricava troppo...(non me la fa cancellare però..quindi l'ho solo disattivata in modo che non si avvii da sola all'avvio del pc)
mmm..sembra andare meglio...almeno ad un primo esame...
senti ma esiste un programma per eliminare forzatamente programmi come quelli che t'ho elencati sopra?cioè che una volta installati non posson + esser eliminati?
guarda norton l'ultima volta che ho cercato di eliminarlo e' esploso il pc scherzo esistono dei tool appositi ma spero che tu abbia risolto (almeno per ora)
grazie a voi..ma purtroppo lo trovo ancora moooolto lento nell'avviare i programmi..tipo per unzippare un file...o per avviare pcsuite.....ci mette veramente troppo... mmm
nel task manager..credo nulla di anomalo...solo una miriade di programmi che sono in utilizzo...tipo un certo smss.exe che io non riconosco..ma che se cerco di terminare mi dice che è un processo critico ed non può esser eliminato..boh