NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 aiuto ho bisogno di tutto,ma nn ho spazio!
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

motoko
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 21:01:17  Mostra Profilo
forse sono stato 1 pò vago prma nl kiedere l'antivirus,senza nemmeno farvi sapere come funziona il mio pc.intanto di nuovo ciao a tutti[.com]plimenti e vi ripeto da capo...mi sarebbe piaciuto(nonkè sarebbe stato vitale x la mia makkina) ke mi consigliaste 1 buon antivirus,leggero e sopratutto free.purtroppo ho poke poxibilità e 1 sacco d buona volontà e curiosità,ke xò nn sò canalizzare e mi porta in continuazione a fare a pezzi il pc.quindi....il mo è 1 amd duron di 37 gb circa,su cui è installato window xp profesional cn system pack 2.a parte 1 antivirus mi servirebbe anke 1 antispyware e quant'altro.immagino anke 1 firewall(anke se nn sò se ne ho già 1 e se funzona,nè tantomeno sò dove andare a cntrllr).uso spexo e-mule e qlk volta azureus(x i file torrent).hanno bisogno di 1 supervisione particolare.raga mi servirebbero anke 1 pò di spiegazioni a parte le istruzioni.o almeno indirizzarmi x bene a dove andarmeli a cercare(e ke cavolo,1 pò d impegno,poi t rimane meglio).di nuovo ciao ragazzi e d nuovo grazie....

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 21:43:49  Mostra Profilo
Come ti ha gia` detto Yves in un'altra discussione, evita lo stile sms nei post. Oltre a rendere difficile leggere il post stesso, e` anche contro il regolamento.

Avrai anche poco spazio nel disco del tuo pc, ma qui nel forum usa tutti i caratteri necessari per scrivere le parole; gli spazi e la punteggiatura necessaria.

Per l'antivirus, ti ha gia` risposto michal in un'altra discussione.

Evitiamo di aprire discussioni identiche per lo stesso argomento. Chiudo questa e si continua in quella in cui ti ha risposto michal. Eventualmente aggiungi dettagli in quella.

Modificato da - ori in data 02/05/2008 21:48:02
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000