NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 driver genius
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tempurio
Senior Member

106 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 07:52:51  Mostra Profilo
buon giorno,nuovo problema! ho scaricato driver genius ma e' disponibile solo la versione di prova che praticamente trova solo gli aggiornamenti ma non li installa,quindi io conosco solo i driver audio e video e quelli li posso scaricare dal sito del produttore.
ma gli altri driver non li conosco.[.com]e faccio?

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 08:36:55  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, per la ricerca dei driver, posta sul forum, marca, modello, sigle varie del tuo pc e vedremo di fare una ricerca mirata.
Torna all'inizio della Pagina

tempurio
Senior Member

106 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 09:20:44  Mostra Profilo
allora da Sistema in pannello di controllo vi dico che e' un packard bell amd athlon(tm) 64 processor 3700+ 2,20 Ghz- 2,00 Gb di Ram- shede video Radeon x1300/x1550 series e series secondary- realtek ac'97 audio-rete 1394 Net Adaptor Realtek rtl 8139/810x family fast ethernet nic.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 09:35:49  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, tempurio cortesemente, che sia un packard, ok, ma ha un nome? una sigla qualcosa che lo identifichi in modo univoco altrimenti impazzisco a cercare e rischio di sbagliare driver.

tempurio
Senior Member

106 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 13:58:30  Mostra Profilo
su pannello-> sistema-> generale> mi dice solo quello che ho scritto prima, se conosci un'altro modo...

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 16:05:16  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, mi intendevo questo, da qualche parte ha un nome stampigliato questo pc, tipo pippo2003, pluto1980, avrà una sigla stampigliata sulla carcassa esterna spero?

tempurio
Senior Member

106 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 16:13:19  Mostra Profilo
c'e' solo un adesivo originale che dice le stesse cose che ho scritto prima e niente piu', non ho neanche lo scatolone, ho solo un disco che riguarda il monitor.ma non c'e' un'altra maniera? grazie

Modificato da - tempurio in data 29/04/2008 08:43:31

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 10:55:22  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, tempurio, prima di procedere vedi se sul pc hai una targhetta con il numero di serie del prodotto o altri numeri stile codice a barre, copia tutto su un foglio, poi vai su questo link htt*://support.packardbell[.com]/it/ inserisci il numero seriale nella tendina e la procedura dovrebbe dirti che modello è se non portarti in automatico alla pagina dei driver, fammi sapere se funziona.

tempurio
Senior Member

106 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 07:45:02  Mostra Profilo
ciao DEATH,ho trovato un adesivo piccolo della microsoft con due codici a barre e 4 serie di numeri ma non penso riguardi il modello del computer, infatti sul sito P.B. non li riconosce! pero' avevo la possibilita' di saperlo mediante il supporto P.B. installato nel sistema operativo in quanto originale!adesso il problema e' che quei file di supporto li ho cancellati perche' mi sembravano inutili,c'e' la possibilita' di riesumare quei file? perche' credo che facciano parte del sistema operativo,ogni volta che ripristinavo il sistema ricicciava fuori il supporto P.B. e la config.P.B. purtroppo ho cercato documenti fatture ecc...ma non li ho!

tempurio
Senior Member

106 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 08:47:15  Mostra Profilo
Perfetto ho trovato un libricino,si tratta di un IMEDIA 6720, ora lo inserisco nel sito!

tempurio
Senior Member

106 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 09:03:14  Mostra Profilo
ok! adesso mi dovresti dire quali driver installare e se devo disinstallare gli altri che credo siano superflui grazie

Modificato da - tempurio in data 30/04/2008 09:52:51

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 10:21:35  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, dovresti vedere sul sito se ci sono aggiornamenti driver "a priorità alta", vedi inoltre nelle istruzioni della pagina driver se ci sono prescrizioni particolari per l'installazione, tieni conto che alcuni driver devono essere rimossi prima di passare alla versione nuova, mentre altri fanno la procedura di rimozione e aggiornamento in automatico. Presumo che i primi 2 che devi scaricare siano quelli audio e video.

Ho dato un occhio ai driver per il tuo pc, quelli audio realtec sono parecchio datati quindi ti consiglio di tenere i tuoi, per quanto concerne i driver della scheda video ti consiglio di andare direttamente sul sito ati e vedere se ci sono driver piu' aggiornati.

Modificato da - death in data 30/04/2008 10:29:02

tempurio
Senior Member

106 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 14:32:21  Mostra Profilo
ok death tengo i driver audio ed ho aggiornato quello video; ma i restanti? tipo CPU scheda madre ecc... te lo chiedo perche' tempo fa' per un mega Virus!!! ho dovuto fare i salti mortali..poi qualcosa di mio ce l'ho messo.!volevo inoltre chiederti se puoi; quando ho installato ATI mi chiedeva di prendere confidenza con l'acceleratore di grafica. Ora che cosa significa che questo acceleratore e' manipolabile da me, oppure e' una cosa automatica ed io non devo fare niente...???. Grazie Death!!
!

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 14:40:44  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, se non hai problemi di scheda madre evita di aggiornare i driver a meno che non siano contrassegnati in rosso come critici o urgenti, non sono propenso a fare interventi sulla scheda madre, mi piacciono poco, per quanto concerne la scheda ati, se apri il pannello di controllo ati nel 3d troverai delle varie opzioni per dei settaggi, tipo le ombre, gli effetti 3d e altro, anche qui se non usi un programma tipo Autocad o non usi giochi spinti tipo Halo o similari puoi lasciare tutto così tranquillamente, ho avuto schede ati per 10 anni e non ho mai toccato nulla.

tempurio
Senior Member

106 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 15:28:55  Mostra Profilo
ok DEATH! non tocco la madre!ma questo pannello di conrollo e' limitato a ICONA-VISUALIZZA-PERIFERICA!non c'e' niente che riguarda 3D o 2D! credo....

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 15:50:51  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, hai aggiornato solo i driver o hai scaricato anche la suite ati cioè "catalyst" se l'hai scaricato completa nella suite trovi i config per il 3d.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,26 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000