NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 "MP3pro"come si fa?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

genes
Senior Member

Città: Torino


172 Messaggi


Inserito il - 19/07/2003 : 09:05:03  Mostra Profilo
Per ascoltare la canzone dovete rinominare il file in ".mp3".
Come certamente avrete intuito ho scaricato da internet il file di 1 canzone di mio gradimento,ma non riesco ad ascoltarla.Nelle note del sito da dove ho prelevato mi suggeriscono di cambiare l'estensione e rinominare il file da ".mp3pro" a ".mp3",se non dovesse ancora funzionare dovrei rinominarlo in ".zip",per aprire il file zippato dovrei usare o Winzip o Winrar e se non funziona provare a rinominarlo in ".rar" o in ".exe".
Sto cercando disperatamente(si fa x dire)di capirci qualcosa,magari col vostro aiuto faccio prima.
Ciao alla prossima
Dimenticato,il mio sistema operat.è window.XP he
genes



Edited by - genes on 19/07/2003 09:28:46

Edited by - genes on 19/07/2003 19:10:29

genes
Senior Member

Città: Torino


172 Messaggi

Inserito il - 19/07/2003 : 19:16:37  Mostra Profilo
Aiuto,ma propio nessuno è in grado di darmi un suggerimento,tutti al mare gli esperti(beati),be speriamo bene,vi saluto

genes
Torna all'inizio della Pagina

genes
Senior Member

Città: Torino


172 Messaggi

Inserito il - 22/07/2003 : 18:25:35  Mostra Profilo
Son 2 giorni che mi sminchio....il cervello x capire cosa devo fare e finalmente ci sono.
A volte può sembrare tutto cosi complicato e difficile e invece....oplà,1 cretinata iperbolica,di una semplicità mostruosa,pero se non sai cosa devi e come fare,sei fregato. Che dire,sono contento perchè ci son riuscito da solo,senza aiuto,diciamo che è 1 piccola soddisfazionex me ovviamente,pero potrebbe essere utile a qualcuno che si considera pure lui un pò imbranato come il sottoscritto.Mi sono dilungato anche troppo x 1 cavolata del genere,scusatemi tutti.
Bastava togliere(cancellare)le lettere "PRO" e rinominare(clicco col destro sul file e rinomina eliminando PRO) il file in Mp3.
Ciao alla prossima

genes
Torna all'inizio della Pagina

Daitan3
Advanced Member



425 Messaggi

Inserito il - 23/07/2003 : 08:32:44  Mostra Profilo
grande Genes,anche io non ho mai capito una mazza di ste storie, usero' i tuoi suggerimenti! Ascolta,fammi x cortesia un post privato ,quando hai tempo,con qualche sito per scaricare musiche senza dialer,trojan ecc ecc. Io da tempo scarico sigle di cartoni,telefilm,pezzi di film trash anni 80 ecc da siti appositi..ma non canzoni perche' non trovo siti puliti che evitino iscrizioni,dialer e sorpresine varie. Premesso che sono ignorante nel campo mp3, dammi un aiutino!! grazie ancora!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000