Autore |
Discussione  |
|
Nisko
Senior Member

.jpg) Cittā: Molfetta
131 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 17:16:36
|
La faccio breve. Invio un pagamento mezzo paypal ad un tizio. Cosa poteva accadere ad uno sfortunato come me? Che i 465 euro inviati vanno in fumo!!! sporgo contestazione a paypal e di risp che mi danno!? 0.85 Euro di RIMBORSO si si lo chiamano rimborso loro!!! Che fare?? In teoria loro sanno l'identitā del tizio?! come fare ad ottenerla? o come agire?
Grazie a qnt risponderanno
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 17:48:14
|
Tu non la puoi ottenere, ma le Forze dell'Ordine si, fai una denuncia in buona e dovuta forma, allega tutte le prove che hai (ricevute ecc.) e aspetta che la macchina si metta in moto, non aspettare altro tempo.
Se il responsabile truffaldino č sul territorio italiano dovrebbero riuscire a beccalo. |
 |
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 03:21:23
|
Sono del parere di Yves, tu non puoi pretendere da loro per legge l'identitā dell'altra persona.SUBITO dalla polizia postale a sporgere denuncia, IMMEDIATAMENTE!!!
Facci sapere perchč potrebbe essere d'aiuto anche per altri utenti, mi raccomando. |
 |
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 08:14:49
|
Buon giorno a tutti, se hai problemi a trovare un punto operativo della polizia postale, basta una denuncia in un qualsiasi commissariato territoriale, puoi anche rivolgerti alla stazione carabinieri del tuo paese, da 2 anni sono dotati anche loro di un gruppo specifico per internet. Spero tu risolva, sono stato bruciato anche io in passato, ma sfortunatamente l'intestatario era residente in Romania, resta ovvio che se mette piede in Italia lo aspettano.  |
 |
|
Nisko
Senior Member

.jpg)
Cittā: Molfetta
131 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 18:41:35
|
ok speriamo bene...465 euro guadagnati da me in persona sono alquanto scomodi da perdere, soprattutto per un 18enne cm me che nn ha la fortuna di essere un mantenuto... |
 |
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 23:47:52
|
Ti capisco nisko, e mi dispiace che tu debba aver avuto questa brutta esperienza....pero' ricorda, che da ogni come dire ( batosta) subita ne si esce piu' forti, sara' sicuramente utile a renderti piu' diffidente, e piu' attento in rete....non che tu non lo sia stato sia chiaro, pero' purtroppo i disonesti ci sono econtinueranno ad esserci sempre, quindi porta pazienza, ricordati bene quello che ti č successo e in futuro molta ma molta cautela!  |
 |
|
|
Discussione  |
|