Autore |
Discussione  |
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 21:09:30
|
avevo pensato pure io potesse essere un problema di codifica,infatti avevo controllato le impostazioni di mozilla,e codifica caratteri era già su ISO-8859-15..quindi non ho idea di cosa possa essere.In explorer invece non ho problemi e leggo e scrivo tutto in maniera normale...Fortunatamente oggi pomeriggio avevo fatto un backup generale e se dovesse 'morire' il sistema sono gia pronto... |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 21:18:09
|
confermo che il problema è solo nella pagina 16 di questo topic...ora funziona tutto bene... mha |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 21:32:39
|
Apparentemente era un tuo problema passeggero, controlla questa immagine:
codifica
vedi nel primo post, sulla prima riga, il carattere "à" non è leggibile, mentre nel secondo post la "è" si vede correttamente, ma non so cosa possa essere se non la codifica.. |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 21:37:41
|
si avevo notato quella 'à'...ma quel post l'ho scritto dalla pagina 16,mentre quello successivo dalla pagina 17 e infatti non ci sono errori...[.com]unque ora sembra essersi risolto... |
 |
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 09:39:06
|
mi fai sapere cosa hai fatto, alla fine, ieri?
ciao  |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 12:46:12
|
salve a tutti,in seguito ad una serie di 'sfortunati eventi' sono stato costretto a formattare..purtroppo non capirò mai cosa fosse successo al pc... Comunque voglio ringraziare tutti per l'aiuto fornitomi,e la vostra disponibilità. Un grazie ancor più grande a sibilla per tutte le ore di sonno che ha perso dietro il mio pc... ciao |
 |
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 14:27:28
|
...ma non ti piace proprio scrivere sul forum.. ok, x gli appassionati alla discussione:
Mentre stava scrivendo sul forum è caduta la connessione e non prendeva più la linea. Ha controllato un po' di cose e all'improvviso è comparsa una schermata blue. Non fa in tempo a leggere il messaggio di errore che va via la luce... Quando torna la luce prova ad accendere il pc ma windows non si avvia (non caricava il boot...) Ha provato a ripristinare.. ma nulla... alla fine ha staccato l'hd e l'ha collegato ad un altro pc ma non risuciva ad vederlo...e alla fine ha formattato...
x anghelvs: infatti ieri (notte) mi è parso strano non vederti... Ad un certo punto ho pensato che avessi iniziato a disinstallare i programmi senza parlarne più.. Mah..
il dubbio rimarrà ad entrambi.. ma in compenso il pc funzionerà bene... (... quando finirai di installare tutto.. )
ciao |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 14:29:36
|
Buon giorno a tutti, nel mentre è successo altro? una serie di combinazioni veramente fantozziane. 
Ps anghel, ti consiglio di evitare daemon tools e affini se proprio non ti servono, e appena hai finito la pura installazione di xp con aggiornamenti vari, crea un punto di ripristino e una copia di back-up del registro.  |
Modificato da - death in data 19/03/2008 14:31:00 |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 16:30:41
|
Salve a tutti,andavo un pò di fretta oggi,per questo non ho spiegato tutto..[.com]unque ho già provveduto a creare un punto di ripristino ed un backup del reg,ormai ho imparato la lezione... |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 18:30:25
|
Il Daemon Tools non funziona male, io lo usavo correntemente su Windows, apparentemente è quando viene disinstallato che crea problemi su alcuni PC (non tutti, forse un certo hardware non lo digerisce troppo), quindi se lo installate lasciatelo li anche se non vi serve più, basta disattivare l'avvio automatico del demone e non occupa risorse.
Complimenti a tutti per la tenacia, posso dirvi che in alcuni punti sudavo freddo viste le manovre che ti facevano fare, ma una cosa è certa, ora Windows lo conosci come le tue tasche  |
 |
|
Discussione  |
|