| Autore |
Discussione  |
|
|
vvolo
Starting Member
Città: rama
14 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 23:31:26
|
Utilizzo come s.o xp sp2,provider tiscali.Ho simulato e inviato una email anomima tramite telnet ad un mio indirizzo,l'email è arrivata, il mittente era quello che io avevo stabilito ma mancava l'oggetto. ES: Da anonimo[No-Spam]tiscali.it oggetto nessun oggetto
Entrando nel messaggio trovavo nei campi fissi dell'email: Da: anonimo[No-Spam]smtp-in01.email.it A: undisclosed-recipients: Oggetto: [Nessun Oggetto]
Sotto nello spazio destinato hai messaggi trovavo l'headers da me compilati,piu' il messaggio.
anonimo[No-Spam]email.it To: <luna[No-Spam]email.it> Date: Lun,28 Feb 12:45:43 Subject: "caro"
Come riempire lo spazio A: con l'indirizzo del destinatario e l'oggetto,visto,che nella compilazione degli headers ho inserito il subject. Inoltre cliccando nelle funzioni della messaggistica,sulla icona headers compare un rigo dove si evidenzia il mio ip. Posso mascherare l'ip nell'email,utilizzando un proxy nelle impostazioni di firefox? Telnet utilizza proxy?S'è si come?
|
|
|
giupe77
Senior Member

Città: catania
127 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 12:30:56
|
mandare mail anonime e mascherare il tuo ip? a occhio e croce non mi sembra una cosa tanto lecita  non sono un'esperto ma non credo che troverai risposte qui a riguardo... poi non saprei ciao  |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 11:38:41
|
La cosa di per sé non è illecita, poi dipende dal contenuto delle mail. Potresti provare facendo telnet tramite proxy. Su Linux la manpage non mi dice nulla, immagino legga le impostazioni di sistema. Su Windows non so, prova a dare telnet /? e vedi se dice qualcosa sul proxy, sennò prova a impostare il proxy nelle Opzioni Internet di Exploder e vedi se va. Ciao
|
 |
|
|
feder
Junior Member

Città: roma
Nota:
51 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 23:55:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Gimli
La cosa di per sé non è illecita, poi dipende dal contenuto delle mail. Potresti provare facendo telnet tramite proxy. Su Linux la manpage non mi dice nulla, immagino legga le impostazioni di sistema. Su Windows non so, prova a dare telnet /? e vedi se dice qualcosa sul proxy, sennò prova a impostare il proxy nelle Opzioni Internet di Exploder e vedi se va. Ciao
Gimli ...ancora qui stai ? Chissà se ti ricordi di me ? Quando io sono uscito dal forum tu avevi si e no 30 messaggi . |
 |
|
| |
Discussione  |
|