NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Discussione SERIA su Microsoft Vista&Xp
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 12:44:16  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da chiusoenrico
detta così poi è da annali dell'informatica.... me la lasci mettere in firma?

Se vuoi...
[No-Spam]Yves: il maestro è comunque Davide Bianchi (htt*://[www].soft-land.org/cgi-bin/doc.pl?doc=storie/index).
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 22:02:04  Mostra Profilo
Fatto... ho la firma nuova ... con l'autorizzazione del suo creatore!

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 20:07:03  Mostra Profilo
Uhm... ma in sto thread non si doveva parlare di Vista?
Sinceramente mi sembra assurdo parlare di ubuntu o tirare in ballo linux.
Bhà, se si sta parlando di Vista che rimaniano in tema senza iniziare a "spalleggiare" qual'è er meglio o il trucido.
Di chi ha usato vista si è appurato che il SO non è all'altezza delle aspettative di tanti consumatori ecc...quindi restiamo su questo tema! Se invece vogliamo andare OT allora che si crei un thread a parte.

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 23:26:46  Mostra Profilo
erano 2 piccole parentesi... mi sembra che siamo nei binari comunque! Io ho tirato in ballo tutti i sistemi riguardo l'articolo di Zeus dove pare che il nuovo gingillo di redmond sia il più sicuro....

....deduzione fatta solo perché in realtà è quello in cui sono state riscontrate meno falle poi corrette dagli aggiornamenti....

Per il resto siamo arrivati alla conclusione che una delle VERE piaghe è l'UAC... tutto sommato corretto se deve impedire "qualcosa" di sospetto o potenziale... o comunque qualsiasi tentativo di accedere alla cartella "programmi" oppure ogniqualvolta si tenti di installare un programma...

....qualcosa di paranoico e inutile sintetizzando la mia firma e il suo creatore... giusto a mio avviso....

...ma non siamo poi molto distanti dal fatto di dare un comando precedendolo da "sudo" e poi digitarne la password... cosa centra se poi quello che ci scrivo sotto è un pessimo copia-incolla di una guida trovata in rete che mi potrebbe solo incasinare tanto cosa diavolo ne capisco di repository io.... Questo mio commento non è per tirare in ballo altri SO al fine di dire quel'è "er mejo", sennò non ne usciamo e stiamo qui a discutere del "sesso degli angeli"...

Solo per dire che lo UAC è una funzione il cui scopo non è poi una novità rispetto ad altri sistemi operativi... meno tecnica e più pittoresca se vogliamo... ma "niente di nuovo sotto il sole!"... no?

Vogliamo trovarci dei difetti degni a giustificare la frase "Vista fa schifo?"
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000