| Autore |
Discussione  |
|
|
thorn
Senior Member

Città: treviso
94 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 23:17:24
|
|
Salve a tutti. Ho sostituito il firewall Kerio v.4 con la versione free 2.1.0.31 del firewall Online Armor convinto dai giudizi positivi trovati in Internet anche se, finora, Kerio mi era sembrato efficiente. Purtroppo Online Armor è solamente in inglese e ho qualche difficoltà a capire gli avvisi diversi dai "soliti" firewall. In più non mi consente di capire per quale motivo, da quando è installato, non parte più Registry Mechanic. Prima di ritornare al Kerio 4, vi chiedo due cose: qualcuno utilizza e conosce questo firewall e perchè non mi consente di aprire Registry Mechanic? Grazie.
|
Modificato da - thorn in Data 07/01/2008 15:24:46
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 15:52:39
|
Buongiorno a tutti, ho dato uno sguardo al tuo firewall, cerca un comando a icona che si chiama "program guard" presumo sia lui che ti ferma il tool per il registro, inoltre su molti siti viene segnalato non compatibile con Vista, non so se hai questo sistema operativo.
PS prima che te lo dica un moderatore, leggi il regolamento del forum in merito ai post. |
Modificato da - death in data 07/01/2008 15:53:35 |
 |
|
|
thorn
Senior Member

94 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 16:02:40
|
| Uso il buon vecchio HP H.E. Ho guardato ma non vedo il comando "program guard". Per quanto riguarda l'errore commesso, dimmi pure cosa ho sbagliato. Purtroppo on sono molto pratico di forum in quanto, grazie a dio, non ho molti problemi. Ti ringrazio. |
 |
|
|
thorn
Senior Member

94 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 16:09:04
|
Scusa death, se accavallo i post ma volevo aggiungere che il "program guard" c'è ma si può soltanto attivare o disattivare. Controlla il comportamento dei programmi per cui non posso togliere la spunta e disattivarlo, mi pare così no? Nella parte a sx c'è il comando "programs" cliccando il quale si vede l'elenco di tutti i programmi autorizzati e Registry Mechanic è autorizzato.
|
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 16:12:30
|
Buona sera a tutti, guarda questo link, c'e' una videata del tuo firewall e si vede program guard
htt*://forum.zeusnews[.com]/viewtopic.php?t=27420
Poi volevo sapere il sistema operativo non la marca del computer 
In ultimo per quanto riguarda il forum, non è consentito rispondersi ai propri messaggi per farli salire in graduatoria.
|
 |
|
|
thorn
Senior Member

94 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 16:18:19
|
| Grazie, adesso mi guardo il link suggerito. Il mio sistema operativo è Xp Home Edition: ho bagliato nello scrivere, non volevo fare nessuna citazione di marche di PC. Stessa cosa per quanto riguarda la "risposta" al mio quesito. Si tratta di un mero errore commesso nel cliccare al momento di postare, non ho nessuna ambizione riguardo alla graduatoria. Anzi non capisco come ti possano venire in mente cose del genere. Comunque grazie per la risposta. |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2008 : 08:55:39
|
| Buongiorno a tutti, se registry è nei programmi autorizzati dovrebbe funzionare, fai una prova, con il pc non connesso, disattiva program guard e vedi se registry parte. |
 |
|
|
thorn
Senior Member

94 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2008 : 17:25:10
|
|
Hai ragione, parte. Resta il fatto che non lo capisco questo firewall. La mia conoscenza dell'inglese mi ha permesso, finora, di capire discretamente altri programmi in quella lingua. Sarà perchè Online Armor è australiano? Mah! Per il momento insisto a usarlo. Nel sito che mi hai proposto e dove spiegano un po le caratteristiche del programma, dicono che a breve uscirà un versione free in italiano. Speriamo. Ancora grazie. Ehi, sto imparando. Buona serata. |
 |
|
| |
Discussione  |
|