NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Le 15 maggiori delusioni del 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 00:31:59  Mostra Profilo
PCWorld ha stilato una classifica delle 15 maggiori delusioni del 2007, in ambito tecnologico. Per delusione, si intende che i risultati non sono stati all'altezza delle attese.

Interessante il numero uno, almeno nella classifica di PCWorld...

htt*://[www].pcworld[.com]/article/id,140583-page,1-c,techindustrytrends/article.html

Cosa ne pensate?

Modificato da - ori in Data 19/12/2007 00:34:29

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 01:31:35  Mostra Profilo
Citazione:
Quotando il numero #13 riguardo i social network:
"Two years from now, 90 percent of these networks will be gone and their founders will be back working at Starbucks. I'll have a double mocha frappucino, please."

Ma che cattivi!!! :P LOL :D

Comunque non me lo aspettavo proprio il primo posto.... no no :P hihiihihih :D
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 02:14:26  Mostra Profilo
Se fanno una Live ditemelo che lo provo, se è al primo posto una ragione ci sarà :P

Scherzi a parte, forse il primo posto gli è stato dato più per le strafalcionate che si son fatti con driver e periferiche varie (quindi un certo odio da parte di user che si son ritrovati a dover cambiare più della metà degli "aggegi" che avevano sulle scrivanie) che per una reale ragione "software", i "fortunati" che hanno potuto sganciare abbastanza soldi per i "requisiti richiesti per un buon funzionamento" (leggi un quad-core con 12 Gb di Ram..) non si trovano male (almeno sembra), quindi di per sè sembra funzioni, peccato forse che sia uscito in troppe versioni, e che la versione di punta sia sui 600 (dico SEICENTO) €urozzi di licenza, mi pare un furto a mano armata, ma vabbè, chi li ha li può anche regalare

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 12:59:38  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, si vede che hai ubuntu nel sangue....
Citazione:

Se fanno una Live ditemelo che lo provo, se è al primo posto una ragione ci sarà :P

in ogni caso se vi fate un giro sui siti p2p e cercate delle versioni di xp da scaricare...beh sono scomparse in compenso trovate migliaia di copie piratate e bypassate per usare un termine fine, quindi probabilmente il sistema sta prendendo piede, mi sono letto una interessante guida su vista e tirate le somme si puo' dire che abbiano incasinato la vita di tutti gli utilizzatori di xp, sia come funzioni spicciole sia come apprendimento veloce, quindi in definitiva volenti o nolenti questo sarà il futuro e una delle prime concause di cio' sarà una massiccia migrazione su altri os al fine di evitare di rottamare tutto l'hardware che abbiamo in casa.

In ultimo, vado contro corrente, ho avuto modo di provare per 20 giorni office 2007 enterprise, passati i primi 2 minuti in cui nominate tutti i santi del paradiso per trovare nel menu' i tasti per uscire , beh devo dire che lo trovo piu' facile ed immediato del precedente pacchetto 2003 pro.

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 14:22:35  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da death
in ogni caso se vi fate un giro sui siti p2p e cercate delle versioni di xp da scaricare...beh sono scomparse in compenso trovate migliaia di copie piratate e bypassate per usare un termine fine,

menomale che sei fine!

cmq a me ha fatto morire dal ridere il secondo posto..la guerra dei dvd in formato HD: "September 2007: God help us, a third HD format has emerged: HD VMD (Versatile Multilayer Disc)." -->lol

vabbe se volete la mia opinione vista me lo aspettavo peggio...l'iphone me lo aspettavo meglio....e non so ancora se comprarmi un HD-DVD o bluray player

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 13:00:07  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Vanx
vabbe se volete la mia opinione vista me lo aspettavo peggio...l'iphone me lo aspettavo meglio....

Eehhehe concordo con l'iphone (una delusione, però la zoommata con le dita è molto figatafuturistica :P).
Di Vista, aspettavo qualcosa di molto ma molto meglio... ma vabbè.

PS: ho avuto anche io la "fortuna" di provare office 2007, e sinceramente l'interfaccia mi piace molto, come appunto dice Death, essendo molto differente dalle precedenti all'inizio sembra un po' difficile "ambientarsi" :)

Modificato da - Ohm in data 20/12/2007 13:01:08

Stevewind
New Member

Città: Trieste

43 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 09:55:54  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Omega

Citazione:
Messaggio inserito da Vanx
vabbe se volete la mia opinione vista me lo aspettavo peggio...l'iphone me lo aspettavo meglio....

Eehhehe concordo con l'iphone (una delusione, però la zoommata con le dita è molto figatafuturistica :P).
Di Vista, aspettavo qualcosa di molto ma molto meglio... ma vabbè.

PS: ho avuto anche io la "fortuna" di provare office 2007, e sinceramente l'interfaccia mi piace molto, come appunto dice Death, essendo molto differente dalle precedenti all'inizio sembra un po' difficile "ambientarsi" :)

sarà... a me vista fa pena onestamente.. office 2007 altrettanto, tutte le impostazioni sballano se usi file office vecchi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000