| Autore |
Discussione  |
|
|
vvolo
Starting Member
Città: rama
14 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 14:16:42
|
Ho sbagliato ad aprire un file spg con utorrent ,impostandolo come predefinito, nell'apertura del file[.com]e faccio a riportare il file alla condizione iniziale dato che adesso presenta l'icona di utorrent?grazie
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 16:16:18
|
| Buona sera a tutti, ho letto il tuo post, clicchi con il destro sul file, selezioni "apri con" scegli il programma originario a cui era associato il file e le icone dovrebbero tornare allo stato iniziale. |
 |
|
|
vvolo
Starting Member
14 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 22:31:44
|
| Il problema e non conosco il programma originario a cui era associato il file spg |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 23:46:39
|
Be, se non sai a cosa è associato il problema non sussiste, visto che mi pare sia un estensione poco comune (forse un backup di dati o di settaggi di un programma) gli puoi dare qualsiasi affiliazione, magari il notepad..
Comunque "cliccare a vanvera" a volte su Windows crea scompiglio, quindi meglio fare attenzione a cosa scarichi (e cerchi di eseguire..). |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 07:43:09
|
Buongiorno a tutti, visto che non si conosce la provenienza del file e visto che l'unica coa che si trova a riguardo è questa It was a list of TCP-IP settings. It's a backup file from TCPOptimizer.exeti consiglio di lasciarlo così come è al fine di evitare danni.
|
 |
|
|
vvolo
Starting Member
14 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 13:44:17
|
| IL file spg è associato al download "lingua" di utorrent 1.7 |
 |