| Autore |
Discussione  |
|
|
Kéntauros
Senior Member

163 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 21:07:13
|
Salve amici, vedo già che nel forum si parla del passaggio dell'adsl alice da 2 a 7 mega e che non tutti sono convinti della differenza di velocità fra i due. Oggi mi hanno proposto il passaggio ai 20 mega ad un costo di ± 25 euro mensili. L'offerta è allettante, ma non ne sono convinto per l'effettiva velocità. So bene che i 20 mega non verranno mai raggiunti, ma forse più veloce della 7 mega sarà, o lo spero. Perciò chi di voi conosce l'effettiva differenza? Chi potrebbe illuminarmi/ci sul servizio? Non vorrei ritrovarmi/ci con un contratto a 20 mega per poi navigare a poco più di 5 max 7 mega (tanto vale attendere il cambio automatico). Alla prox.
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 10:44:17
|
| Buongiorno a tutti, ho letto il tuo post, per esperienza mia privata, ho usato un pc che aveva alice 20, devo dirti che essendo il pc sito in una grande città e con sotto casa la linea diciamo principale, le velocità erano buone, circa 12-14 invece dei 20 promessi, il vantaggio di questa linea è che se colleghi un pc in wireless e uno in lan viaggiano entrambe sui 10 comodi senza rallentamenti e quindi anche se siete in 2 e giocate on line su giochi pesanti non avete rallentamenti. Non entro nel dettaglio tecnico delle velocità effettive di download e di upload in quanto non ne usciremmo piu'. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|