NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Limitatore P2P di tele2 blocca anche giochi online
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janus
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 17:07:23  Mostra Profilo
salve a tutti,
mi chiedevo se il limitatore di traffico P2P di tele2 blocchi anche videogiochi online...[.com]e per esempio nel mio caso il gioco EVE online,che non si sa' per quale motivo perde spessissimo la connessione ai server della casa produttrice del game e mi stressa non poco.

Alchè un mio amico mi ha consigliato di usare un proxy anche solo "trasparent".
Utilizzo un programmino abbastanza semplice che si chiama "proxy swicther standard"....peccato che mi rileva ogni proxy che immetto come "dead"....allora ho cercato in rete ho trovato notrace.it...a mio parere un sito molto utile:)...alchè mi si pone un'altro problema:da nessun proxy trovato....ad una lista infinita peccato con ping troppo alti....quindi vi chiedo...potete consigliarmi un proxy con ping basso?:).....vi ringrazio in anticipo^_^....

P.S.....ah ....non è che dopo questo travagliare di proxy potrei non risolvere il problema?....sennò mi preparo per un attentato terroristico alla sede tele2 ....chi vuole partecipare?:D
loooooooooooooooooool
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000