salve a tutti, mi chiedevo se il limitatore di traffico P2P di tele2 blocchi anche videogiochi online...[.com]e per esempio nel mio caso il gioco EVE online,che non si sa' per quale motivo perde spessissimo la connessione ai server della casa produttrice del game e mi stressa non poco.
Alchè un mio amico mi ha consigliato di usare un proxy anche solo "trasparent". Utilizzo un programmino abbastanza semplice che si chiama "proxy swicther standard"....peccato che mi rileva ogni proxy che immetto come "dead"....allora ho cercato in rete ho trovato notrace.it...a mio parere un sito molto utile:)...alchè mi si pone un'altro problema:da nessun proxy trovato....ad una lista infinita peccato con ping troppo alti....quindi vi chiedo...potete consigliarmi un proxy con ping basso?:).....vi ringrazio in anticipo^_^....
P.S.....ah ....non è che dopo questo travagliare di proxy potrei non risolvere il problema?....sennò mi preparo per un attentato terroristico alla sede tele2 ....chi vuole partecipare?:D loooooooooooooooooool