| Autore |
Discussione  |
|
|
zen
Senior Member

Cittā: valmadrera
151 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 18:52:21
|
|
ragazzi avevo installato ubuntu poi ho formattato e reinstallato windows xp.ho trovato un programma freeware per recuperare i file cancellati da partizioni eliminate (handy recovery 4.0) ma in versione freeware mi permette di recuperare solo un file al giorno e avendo da recuperare (ci sono dentro anche immagini temporanee di internet ma non posso dividerle) circa 25000 file rischio di dover lasciare questo compito ai miei discendenti..qualcuno sa se esiste un programma freeware in grado di fare lo stesso lavoro?? ...non ho voglia di spendere 20$ per utilizzarlo una volta sola! grazie 1000
|
|
|
michal
Moderatore

Cittā: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 20:24:15
|
a volte ho utilizzato questo programma e credo che faccia al caso tuo: htt*://[www].pc-facile[.com]/Restoration_s92/ |
 |
|
|
Sug4r
Senior Member

Cittā: Genova
146 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 21:29:10
|
Eventualmente, se volessi provarlo, questo č uno che utilizzo io... htt*://[www].pcinspector.de/Sites/file_recovery/download.htm?Language=4 Ciao |
 |
|
|
zen
Senior Member

151 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 19:02:32
|
non so se sono io ma coi due programmi non riesco a recuperare file da partizioni cancellate...praticamente avevo windows xp, poi ho installato linux sopra win xp e poi ho formattato dopodichč ho ri-installato win xp e per ora solo con handy recovery sono riuscito a recuperare i file che avevo all'inizio (prima di installare linux). sto provando anche recovery my files ma (non ha ancora terminato la scansione) non sembra stia recuperando file utili,solo file cancellati ma recentemente, dopo l'installazione ultima di win xp!help me! |
 |
|
|
Sug4r
Senior Member

146 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 19:14:05
|
Citazione: Messaggio inserito da zen
non so se sono io ma coi due programmi non riesco a recuperare file da partizioni cancellate...praticamente avevo windows xp, poi ho installato linux sopra win xp e poi ho formattato dopodichč ho ri-installato win xp e per ora solo con handy recovery sono riuscito a recuperare i file che avevo all'inizio (prima di installare linux). sto provando anche recovery my files ma (non ha ancora terminato la scansione) non sembra stia recuperando file utili,solo file cancellati ma recentemente, dopo l'installazione ultima di win xp!help me!
Ti chiedo scusa ma avevo letto male il tuo post... Direi che se hai formattato, cambiato tipo di filesystem, e poi ri-formattato installando nuovamente windows, a meno che non utilizzi qualche software degli uffici FBI la vedo molto ma molto dura recuperare i tuoi dati Mi sembrava molto strano che ci fosse un software in grado di recuperare dei dati dopo 2 formattazioni... ma comunque tecnicamente e soprattutto con molta fortuna, sarebbe stato possibile... Ho dato anche un'occhiata al sito ufficile di "Handy Recovery", il software che citavi prima, ma anche loro ti confermano che il recupero potrebbe essere possibile solo a seguito di una formattazione veloce... A presto  |
Modificato da - Sug4r in data 28/11/2007 19:27:01 |
 |
|
|
zen
Senior Member

151 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 19:23:22
|
| eppure handy recovery mi recupera i file...solo che ne posso recuperare solo un file al giorno...i file li vedo in anteprima quindi li recupera ( ne sto recupenado uno al giorno!) |
 |
|
|
Sug4r
Senior Member

146 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 19:31:07
|
eppure handy recovery mi recupera i file...solo che ne posso recuperare solo un file al giorno...i file li vedo in anteprima quindi li recupera ( ne sto recupenado uno al giorno!)
Non potendo essere certo di tutto quello che hai fatto e ammesso che ti trovi in quel caso, a fronte del valore dei tuoi dati, direi che sarebbe un buon investimento per il futuro acquistare quel software... Purtroppo sinceramente non ne conosco altri free... |
 |
|
|
Sug4r
Senior Member

146 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 19:34:42
|
eppure handy recovery mi recupera i file...solo che ne posso recuperare solo un file al giorno...i file li vedo in anteprima quindi li recupera ( ne sto recupenado uno al giorno!)
Non potendo essere certo di tutto quello che hai fatto e ammesso che ti trovi in quel caso, a fronte del valore dei tuoi dati, direi che sarebbe un buon investimento per il futuro acquistare quel software... Purtroppo sinceramente non ne conosco altri free... |
 |
|
|
zen
Senior Member

151 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2007 : 00:05:19
|
possibile che handy recovery sia l'unico di fare un "lavoro" del genere come si deve?? nessuno conosce un programma allo stesso livello?? |
 |
|
|
zen
Senior Member

151 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 14:28:45
|
| nessuno mi sa dare na mano?? |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Cittā: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2007 : 11:49:02
|
htt*://[www].recovermyfiles[.com]/
Prova questo, altrimenti armati di pazienza, e recupera uno ad uno. |
 |
|
|
zen
Senior Member

151 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2007 : 14:26:41
|
| giā provato, nulla da fare...no mi sa che compro handy recovery full version! |
 |
|
|
zen
Senior Member

151 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 15:04:25
|
|
allora...ho scoperto che il programma Handy recovery lavora sui singoli bit dell'hd...conoscete qualche programma simile??č davvero importante!!grazie |
 |
|
| |
Discussione  |
|