| Autore |
Discussione  |
|
|
Megamari84
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 03:36:22
|
Salve ragazzi, sono nuovo e mi rivolgo a voi in cerca d'aiuto. Devo fare in modo che una pagina html creata nel 2001 (ma ancora online) senza particolari protezioni risulti vuota a causa dei suoi contenuti... beh, praticamente un gran simpaticone, mio conoscente, si é inventato un sacco di c*****te sul mio conto, le ha messe in rete e ci ha pure aggiunto il mio nome e cognome... roba da denuncia...    Ora però lui non ricorda le password e non riusciamo a modificare la pagina...
Mi date un aiutino?
Ciao ciao
|
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 03:42:20
|
Se non ricorda la password chiede formalmente a chi ospita il sito di rimuovere la pagina. Poi, se la password non la ricorda ci sarà una qualche procedure che gli permette di riottenerla. Oppure, scrivi direttamente a chi ospita il sito, magari allegando fotocopia del documento di identità, dal quale in pratica si capisce che quello che c'è scritto in quella pagina, probabilmente dal contenuto ingiurioso/calunnioso/diffamatorio, si riferisce a te e ne chiedi la rimozione immediata. Al di fuori di questi casi, così come hai detto tu:
Citazione: roba da denuncia...
In ogni caso in questo forum non riceverai alcun tipo di aiuto in merito alla violazione di un sito, perchè di questo si tratterebbe. |
 |
|
|
Megamari84
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 03:48:11
|
Ok, allora chiederò formalmente al sito ospitante di rimuovere la pagina...
grazie ancora e buona notte
P.S: direi che la discussione é chiusa qui, scusate il disturbo! |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2007 : 01:32:23
|
| Quindi chiudo la discussione! |