Ho scaricato e installato il broswer Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.8.1.7) Gecko/20070914 Firefox/2.0.0.7 e dispongo di un antivirus dotato di Filtro web attivo che in internet explorer appare in una barra (per intenderci come la google toolbar).Cosa devo fare per applicare manualmente tale barra al nuovo broswer? E' possibile tenere applicato il filtro a entrambi i broswer? Note: per ora ho mantenuto internet explorer come broswer predefinito e utilizzando la funzione "elimina tracce" del filtro web in i.e. la cronologia si č cancellata anche in firefox.
Purtroppo anche il kaspersky, o altri antivirus che ho provato, installano le toolbar in Internet Explorer, anche se il browser predefinito č un altro, dando per scontanto evidentemente che IE sia il browser utilizzato di default dalla maggior parte degli utenti (che da una parte č anche vero).
Onestamente non credo che sia possibile fare quello che stai chiedendo, ma attendi anche altri pareri. Intanto puoi anche fare un giretto sul sito di MozzillaItalia... chissā che non trovi qualche suggerimento anche lė