NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Firefox
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

helpme879
Junior Member

69 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 17:45:36  Mostra Profilo
Ho scaricato e installato il broswer Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.8.1.7) Gecko/20070914 Firefox/2.0.0.7 e dispongo di un antivirus dotato di Filtro web attivo che in internet explorer appare in una barra (per intenderci come la google toolbar).Cosa devo fare per applicare manualmente tale barra al nuovo broswer? E' possibile tenere applicato il filtro a entrambi i broswer?
Note: per ora ho mantenuto internet explorer come broswer predefinito e utilizzando la funzione "elimina tracce" del filtro web in i.e. la cronologia si č cancellata anche in firefox.

Diana
Advanced Member

269 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 20:26:34  Mostra Profilo
Purtroppo anche il kaspersky, o altri antivirus che ho provato, installano le toolbar in Internet Explorer, anche se il browser predefinito č un altro, dando per scontanto evidentemente che IE sia il browser utilizzato di default dalla maggior parte degli utenti (che da una parte č anche vero).

Onestamente non credo che sia possibile fare quello che stai chiedendo, ma attendi anche altri pareri. Intanto puoi anche fare un giretto sul sito di MozzillaItalia... chissā che non trovi qualche suggerimento anche lė

htt*://forum.mozillaitalia.org/viewforum.php?f=1
Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore

Cittā: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 13:48:42  Mostra Profilo
Prova a chiedere all'assistenza del produttore dell'antivirus, sono loro che devono fornire il supporto.
Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000