Mitico Leleago ... ti prego aiutami allego ultimo log di hijack fatto naturalmente nella modalitą ultima config. sicuram. funzionante htt*://[www].freefilehosting.net/download/MzAzMTA=
fai questa verifica dal regedit cliccando sul segno + segui il percorso:
HKLM \Software \Microsoft \Windows NT \CurrentVersion \Winlogon \ clicca sulla cartella e controlla che in Userinit ci sia il valore C:\windows\system32\userinit.exe, (virgola compresa) sel il valore č diverso clicca col destro e modifica scrivendo C:\windows\system32\userinit.exe,
Stai molto Attento nel fare l'operazione puoi compromettere tutto il pc.
Niente, nisba, tutto come prima, la virgola non č servita. mi devo rassegnare ad avviare con f8 e u.c.s.f. e spegnere dall'alimentatore? o c'č qualcos'altro da provare? spero non la formattazione!!!
Rieccolo ... porc... con l'avvio normale mi č ricomparso l'errore del services.exe, riavviando con l'ultima config. sic.funzionante tutto ok. sono riuscito afare il log con hijack prima del countdown dell'avvio normale e lo allego... mi devo rassegnare? p.s. perchč non collegare direttamente il link per allegare i log? grazie ... per l'aiuto
allora: il log č a posto e sistemato anche F2, probabilmente č un pastrocchio che si č avuto con ultima configurazione funzionante. domanda : perchč dopo il fixaggio sei andato in quella funzionalitą?