| Autore |
Discussione  |
|
|
ale2809
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 10:29:02
|
Salve Nella cartella Temp di Windows, si replica, nonostante io lo elimino ogni volta, un trojan che cambia sempre nome e ha per estensione EXE. L'antivirus lo becca, ma una volta eliminato dopo pochi giorni ritorna con nomi diversi (ultimi verificati JGXFAA.EXE e CGVSDA.EXE messi in quarantena). Mi appare la videata di ANTIVIR che mi mette al corrente del virus trovato, ma una volta eliminato, come giā detto, torna dopo pochissimi giorni sotto altro nome. Sapete dirmi come posso eliminarlo in maniera definitiva? Vi ringrazio
|
|
|
michal
Moderatore

Cittā: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 13:36:29
|
posta un log di Hijackthis htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php#
metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis
lancia,clic su Main menų e poi sul tasto"do a system scan and save a log file.
otterrai un file di testo che dovrai postare
secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 Indica anche il nome preciso del *no individuato da Antivir.
Ciao. |
 |
|
|
ale2809
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 14:10:22
|
Ecco il Log:
htt*://[www].freefilehosting.net/download/MTEzNDE=
Il nome del file non posso prelevarlo in quanto cambia costantemente, comunque ha estensione EXE. per ora ho messo in quarantena quei due postati nel precedente. Grazie
|
Modificato da - pedrus in data 13/08/2007 16:32:18 |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Cittā: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 18:32:57
|
dal log di hijack non si evince nulla di anomalo, io toglierei la secuirity toolbar di AOL, poi disattiverei il ripristino di configurazione di sistema e scansionerei con antivir da provvisoria  |
 |
|
|
michal
Moderatore

Cittā: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 20:13:21
|
| se dalla scansione non viene fuori nulla č probabile che i files in questione provengano da qualche sito Web che visiti abitualmente, in questo caso Antivir li blocca all'ingresso. |
 |
|
| |
Discussione  |
|