NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Linux/Unix
 MonoDevelop
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 12:04:52  Mostra Profilo
Ciao a tutti..
Ho openSuSE 10.2 con interfaccia KDE. Ho un problema con MonoDevelop: qualsiasi progetto io cerchi di avviare (sia importato da VisualStudio sia creato sul momento in MonoDevelop) fallisce durante la generazione con un output simile a questo:

Generazione fallita. ApplicationName='mbas', CommandLine='"[No-Spam]/tmp/tmp113cc26a.tmp"', CurrentDirectory='/winC/Documents and Settings/orso/Documenti/Visual Studio 2005/Projects/Memory/Memory', PATH='/usr/local/bin:/usr/bin:/usr/X11R6/bin:/bin:/usr/games:/opt/gnome/bin:/opt/kde3/bin:/usr/lib/jvm/jre/bin:/usr/lib/mit/bin:/usr/lib/mit/sbin:/usr/lib/qt3/bin:/usr/sbin'

Premettendo che ho installato ed aggiornato tutti i pacchetti presenti nel repository htt ://go-mono[.com]/download-stable/suse-102-i586, qualcuno ha idea da cosa possa dipendere?
Grazie mille!

ori: cambiata sezione al topic

Modificato da - ori in Data 12/07/2007 12:58:06

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 12:47:33  Mostra Profilo
Probabilmente avevo degli errori io nel codice, ho provato un'applicazione console e mi funziona.. Ora perņ una domanda: come si fa a disegnare l'interfaccia grafica? Non riesco proprio a trovarla.. Per intenderci quella che su VisualStudio o su SharpDevelop ti permette di mettere le TextBox, i Button, ecc.. Insomma come mi disegno la form?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000