NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Non si installa flash player
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

burrito
Advanced Member

Città: Genova

762 Messaggi

Inserito il - 16/06/2007 : 12:42:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

è da un mese che vado avanti con questa storia: In internet explorer non si installa Flash player...quando vado sul sito ufficiale (quello della adobe), provo ad installarlo, parte la procedura, ma non si finalizza perchè non mi viene pio richiesto di installare alcun activex....
Con firefox invece tutto funziona...

Aiutatemi...

FORZA JUVE 4EVER!!!

Operazioni preliminari per la rimozione di malware:http://www.notrace.it/eliminare-malware.htm

Modificato da - burrito in Data 18/06/2007 12:44:22

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7631 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 14:59:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, ti rispondo da semi profano ma una simile situazione l'ho già trovata sul pc di un collega di lavoro, devi controllare prima di tutto il blocca pop-up se usi explorer7 è molto noioso e potrebbe bloccarti il download di flash, secondo quando scarichi flash devi mettere explorer come browser predefinito e dovrebbe funzionare. Visto che è parecchio che non ho a che fare con firefox non vorrei che flash si vedesse comunque già installato sul pc visto che ti funziona e quindi sarebbe opportuno anche controllare nelle faq sul sito di adobe eventuali conflitti tra i 2 browser.
Spero di esserti stato utile. Buona giornata

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008
Torna all'inizio della Pagina

burrito
Advanced Member

762 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 15:44:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il blocco popup è disattivato, ie7 è il broswer predenfinito...ill problema non puo essere un conflitto perchè non riuscivo ad installarlo già prima dell'installazione di firefox... firefox lo ho installato perchè in explorer non si vedevano i siti in flash...

FORZA JUVE 4EVER!!!

Operazioni preliminari per la rimozione di malware:http://www.notrace.it/eliminare-malware.htm

death
Moderatore

7631 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 16:08:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, prova a seguire queste istruzioni.
http://www.adobe.com/it/support/flashplayer/ts/documents/sp2_install.htm
Speriamo in bene

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008

burrito
Advanced Member

762 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 16:26:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho sperato ma non ho avuto i risultati sperati... Mi sa che mi devo rassegnare e aspettare il prox format (che arriverà tra molto tempo)

FORZA JUVE 4EVER!!!

death
Moderatore

7631 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 16:34:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ritentiamo.
http://kb.adobe.com/selfservice/viewContent.do?externalId=tn_19166&sliceId=2

http://www.microsoft.com/communities/newsgroups/list/en-us/default.aspx?query=adobe+flash+player&dg=microsoft.public.internetexplorer.general&cat=en_us_28cca3eb-7037-4d4f-bde1-d8efee1f1420&lang=en&cr=us&pt=&catlist=&dglist=&ptlist=&exp=&sloc=en-us
Ho visto che sono in molti ad avere il tuo problema forse andando alla fonte riuscirai a capire cosa succede

Se non dovesse funzionare ti consiglierei di cercare in giro una versione precedente di flash su qualche sito sparso nel web, forse hai problemi solo con l'ultima, pero' ripeto sono un semi profano su molte cose e forse l'hai già fatto da solo.
Ciao

Modificato da - death in data 18/06/2007 16:52:42

brucocci
Starting Member

Città: Fortezza

1 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 22:17:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho risolto il problema con le seguenti operazioni (non so bene quale di queste sia stata risolutiva):
- Ho scaricato con un programma Peer to peer (eMule) il seguente file compresso:
- Adobe Flash Player 9.0.16.0 and Shockwave Player 10.1.4.020 Full.rar
contenente i 2 programmi Shockwave Player 10.1.4.020 e Flash Player 9.0.16.0. Ho installato il primo (Shockwave) e poi il secondo (Flash Player 9); durante l'installazione del secondo è comparso un messaggio di errore che segnalava la mancata individuazione della cartella contenente i plugins del browser (nel mio caso Internet Expolorer 6). A questo punto mi è stata data la possibilità di sfogliare nel disco C: per indicare dove si trovava (la cartella plugins nel mio caso era in Programmi\Internet Explorer\Plugins).
Riavviato il computer ho provato ad andare ad una pagina che necessita del Flash Player (www.autostrade.it). Di nuovo c'era la solita dicitura in inglese che mancava l'Adobe Flash Player, però 5 cm più in alto, sempre in inglese, ora stranamente compare sempre questa scritta: You need to upgrade your Flash Player to 8.0.23 Include a link to bypass the detection if you wish. Basta cliccare sopra il testo sensibile bypass the detection e tutto funziona alla grande.

Panterarossa

Worf
Senior Member

Città: Roma

140 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 23:40:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
prova a scaricarla da qui http://www.filehippo.com/download/01f0f828e2a4ba33f4c0a1d281a62b38/download/
anche ad una mia amica non si installava, gliela ho fatta scaricare da qui e si è installata.

P.S. questa è la versione per I.E., per firefox devi andare qui http://www.filehippo.com/download/74142683698596f79e59e40ecb99240f/download/

Qaplà

killbill
Average Member

Nota: 

71 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 23:12:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da burrito

Ciao a tutti,

è da un mese che vado avanti con questa storia: In internet explorer non si installa Flash player...quando vado sul sito ufficiale (quello della adobe), provo ad installarlo, parte la procedura, ma non si finalizza perchè non mi viene pio richiesto di installare alcun activex....
Con firefox invece tutto funziona...

Aiutatemi...

I controlli activeX sono proprietari di IE ed è normale che firefox non dia problemi in tal senso.
C'è da capire se hai nel pc qualche traccia di Flash precedentemente installato che crea un conflitto.

Passo 1, eliminare eventuali tracce d'installazione di Flash.
Chiudere il browser IE.
Aprire Gestione Risorse, andare a C:\windows\Downloaded Program Files\
Selezionare il controllo active X di Flash (se c'è), clic col mouse dx, scegliere disinstalla.

Tentare di reinstallare dalla pagina di installazione.

Nel caso non vada a buon fine ripetere la pulizia precedente se necessario.

Download diretto di Flash dal sito madre, è un file cab.

Dato che la configurazione dei link del forum non permette di linkare direttamente un'estensione .cab copia l'indirizzo web nel tuo browser e dai invio, partirrà in automatico il download del file.

Attento perchè la configurazione di questo forum aggiunge pure uno spazio vuoto prima dell'estensione .cab

E' da eliminare prima di dare invio.

http://fpdownload.macromedia.com/get/flashplayer/current/ultrashim .cab

Modificato da - killbill in data 12/07/2007 00:17:18
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS